Lettera ai Romani
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Flor si riferisce al film Pappa e Ciccia con Banfi e Villaggio, primo episodio, con la hostes che serve il pranzo a bordo dell'aereo ai cui comandi si trova il Comandante Tombale che per l'appunto è Banfi..Borghese ha scritto:ci voleva la citazione su FantozziFlor ha scritto:Si che vuoi semi o lupini?pulici ha scritto:a quanto mi fai il posto sull'amaca sul balcone tra il cactus e l'ortensia?
NB e' compreso il servizio bar?
E' una becera citazione trash....
-
scusa RodertoD, mi ricordavo che c'entrava Villaggio, ho solo sbagliato film, è tanto che non li vedo, pardon...RobertoD ha scritto:Flor si riferisce al film Pappa e Ciccia con Banfi e Villaggio, primo episodio, con la hostes che serve il pranzo a bordo dell'aereo ai cui comandi si trova il Comandante Tombale che per l'appunto è Banfi..Borghese ha scritto:ci voleva la citazione su FantozziFlor ha scritto:Si che vuoi semi o lupini?pulici ha scritto:a quanto mi fai il posto sull'amaca sul balcone tra il cactus e l'ortensia?
NB e' compreso il servizio bar?
E' una becera citazione trash....
-
Flor, compro tutti i biglietti disponibili per vedere la partita a casa tua e poi... mi metto a fare bagarinaggio davanti al portone della tua residenza!!!Si, come diceva qualcun altro del forum (che mi ha fatto morire dal ridere), metto in vendita biglietti ridotti a 130 euro per un posto sulla tazza del cesso e a 135 dallo sgabuzzino delle scope (si vede un po' meglio LA7).
Per la felicità di tutti i forumisti...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
grandiiiiiiiiii!!!!Miki-11 ha scritto:Alla Rugby Roma sarà possibile vedere la partita dell'Italia... E poi giocare la partita del sito!!!! Fate sapere quanti siete così si organizzano...
scrivi anche sul tread maxischermo cosi vediamo di fare due conti!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...