Ho visto la partita del Calvisano tre volte (diretta e le due repliche), perchè per colpa dei miei inquilini (i miei genitori, N.d.R.) me ne perdevo sempre un pezzo.
<BR>Non mi ha entusiasmato un granchè, nè il primo nè il secondo tempo, un Griffen piuttosto spento e non sbrilluccicoso come al solito (e questo ha influito pesantemente e si è visto), pochissimo gioco dinamico, molte scorrettezze, placcaggi alti e una violenza forse un pò troppo marcata (notare il placcaggio in ritardo di Griffen a cui si è aggiunto Castrogiovanni) e le risse che non c\'azzeccavano niente con il gioco...
<BR>
Rilancio: seconda giornata
Moderatore: Emy77
-
Neroverde ha detto tutto, pure delle mie incaute parole(se lo legge Joan mi cazzia).
<BR>Di Zullo non si sa se fosse o meno infortunato.
<BR>Pensavo che anche Scipioni lo fosse e invece mi dicono il contrario...Boh.
<BR>Comunque Catania meritava di vincere e io rosico come una bestia!
<BR>Note negative per L\'Aquila:Praticamente tutto con una menzione speciale per l\'infortunio di Caione.Non avevo mai visto una squadra di livello dipendere così tanto da un solo giocatore.Eppure da più di un anno è la luce che rischiara i distiniti.
<BR>Note positive per L\'Aquila:Era caldo e ci siamo abbronzati.4 punti comunque non fanno schifo.
<BR>Di Zullo non si sa se fosse o meno infortunato.
<BR>Pensavo che anche Scipioni lo fosse e invece mi dicono il contrario...Boh.
<BR>Comunque Catania meritava di vincere e io rosico come una bestia!
<BR>Note negative per L\'Aquila:Praticamente tutto con una menzione speciale per l\'infortunio di Caione.Non avevo mai visto una squadra di livello dipendere così tanto da un solo giocatore.Eppure da più di un anno è la luce che rischiara i distiniti.
<BR>Note positive per L\'Aquila:Era caldo e ci siamo abbronzati.4 punti comunque non fanno schifo.