Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ecco, così anche noi sfigati senza biglietto abbiamo il nostro topic!
idiozie a parte, è previsto un incontro tra bigliettati e non in piazza del popolo prima dela partita?considerando che ci sarà una marea (verde) di gente io propongo, indicativamente, di vederci lì alle 12.30....che ne dite?
cominciamo a fare un elenco dei presenti??
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta ha scritto:ecco, così anche noi sfigati senza biglietto abbiamo il nostro topic!
idiozie a parte, è previsto un incontro tra bigliettati e non in piazza del popolo prima dela partita?considerando che ci sarà una marea (verde) di gente io propongo, indicativamente, di vederci lì alle 12.30....che ne dite?
.........I BIGLIETTI PER PIAZZA DEL POPOLO SONO ESAURITI.....LI HANNO COMPRATI TUTTI SU INTERNET ! ! !
robbberta ha scritto:ecco, così anche noi sfigati senza biglietto abbiamo il nostro topic!
.........I BIGLIETTI PER PIAZZA DEL POPOLO SONO ESAURITI.....LI HANNO COMPRATI TUTTI SU INTERNET ! ! !
(ne ho comprati 80 io, poi ve li rivendo a prezzo decuplicato!!!)
forza, forza....
presenti a piazza del popolo
ROBBY
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Sfigati a cchi?
Io ho i biglietti di marciapiede laterale comprati a 1 kg di ciccioli da un bagarino di Viadana, ho dubbi sulla validità.
Arrivo con LucyRA alle 12,30 a Termini, poi tempi tecnici di percorrenza; chi arriva prima occupi posando cappelli e soprabiti sul selciato.
Vestirò di azzurro tarocco, per l' occasione comprerò una borsa a fiori.
ROBBY guest camionista
PULICI guest star
VECCHIOUBO guest drink
ALPHA guest planet
LUCY RA guest!
BILLINGHAM
COOKIE 83
FOCACCINA FEAT.PIZZETTO
UMAGA the very best of guest without tickets "vacca loca"!!!!!
Io mi sa che rimango a casa a vederla... Comodo sul divano ad alcolizzarmi a piacimento...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
ROBBY guest camionista
PULICI guest star
VECCHIOUBO guest drink
ALPHA guest planet
LUCY RA guest!
BILLINGHAM
COOKIE 83
FOCACCINA FEAT.PIZZETTO
UMAGA the very best of guest without tickets "vacca loca"!!!!!
J.P.R. very special guest with "ticket to ride" ma che fa un salto a salutarvi e a bersi una birra
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Ivan_il_Terrone ha scritto:Io mi sa che rimango a casa a vederla... Comodo sul divano ad alcolizzarmi a piacimento...
poi ti raggiungo, anche sapendo delle rigide disposizioni su esseri viventi che ci sono a casa tua.
Una volta una formica è entrata in casa, mio padre ha preso il fucile a pallettoni e le ha sparato... Ora sul parquet c'è un buco di 50cm di diametro...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."