Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ermanna ha scritto:Ho appena terminato di copiare e incollare le tre puntate su un delizioso foglio word che leggerò a casa...che ci posso fare?sono vecchio stile, amo la carta.
PS non è che c'è un posto nel racconto anche per la strana spazzola?
baci
Va bene. Me la porterò al Wally's il 17, per Italia-Irlanda. Magari la regalo alla barista di Fatima!!!
Suppongo che l'equivalente della meta sui 22 sarebbe il caso del nostro eroe che, approfittando dell'eruzione spontanea di un incontro di sumo tra Horacio e la cicciona del bbiurste, si invola con la pinta in mano verso il bancone, appoggiandola in tuffo sul banco del bar per attaccare bottone con la preda, per poi rendersi conto, dai pantaloni fradici di birra, che il banco era 2 metri piu' avanti.
Comunque yeti, mi deludi. Astor Piazzolla neanche una menzione, eh?
ma Yetuzzo, le foto non fanno onore alla bellezza della fanciulla da te descritta.. oppure non è poi tutto sto gran che?
ovvio, capisco, in fin dei conti, di fianco ad Horacio... è meglio qualsiasi cosa.
Ermanna ha scritto:Ho appena terminato di copiare e incollare le tre puntate su un delizioso foglio word che leggerò a casa...che ci posso fare?sono vecchio stile, amo la carta.
PS non è che c'è un posto nel racconto anche per la strana spazzola?
baci
L' ho fatto anch'io, lo leggerò a alta voce a mia moglie.
Ho in mente di fare uno striscione per il Flaminio con scritto BAFANGULE da una parte e MEEEEEENGHIAAAAA dall'altra
pinghial ha scritto:ma Yetuzzo, le foto non fanno onore alla bellezza della fanciulla da te descritta.. oppure non è poi tutto sto gran che?
ovvio, capisco, in fin dei conti, di fianco ad Horacio... è meglio qualsiasi cosa.
Pinghial. Vedere una donna in una foto è come ascoltare una sinfonia con la radio spenta. Le foto non si muovono, Pinghial.
NON
SI
MUO-VO-NO.
U capisc'ti?
Phoebe ha scritto:Oggi è un nuovo giorno...e a nome di tutte le donne del forum ti chiedo...Yeti, non ti sentire trascurato....Come stai? Oggi hai in programma di suonare l'organo?
o di suonarti l'organo?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Phoebe ha scritto:Oggi è un nuovo giorno...e a nome di tutte le donne del forum ti chiedo...Yeti, non ti sentire trascurato....Come stai? Oggi hai in programma di suonare l'organo?
o di suonarti l'organo?
MEEEEEENGHIA Billy, bella battuta. Ci hai pure pensato, vero?
pinghial ha scritto:ma Yetuzzo, le foto non fanno onore alla bellezza della fanciulla da te descritta.. oppure non è poi tutto sto gran che?
Pinghial. Vedere una donna in una foto è come ascoltare una sinfonia con la radio spenta. Le foto non si muovono, Pinghial.
NON
SI
MUO-VO-NO.
U capisc'ti?
Caro JK (Rowling) Yeti ti metto a conoscenza del fatto che la notte tra sabato e domenica dormirò in sacco a pelo in attesa dell'uscita della quarta serie delle straordinarie avventure dei personaggi del Wally's pub.
Grazie in anticipo