Mischia no contest
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Mischia no contest
Un quesito:
In una mischia no contest, la squadra che non introduce, può, senza spingere, tallonare il pallone?
In una mischia no contest, la squadra che non introduce, può, senza spingere, tallonare il pallone?
-
- Contatta:
- PiVi1962
- Contatta:
Re: RE: ...
Daddy ha scritto:..ho l'impressione che questo 3D durerà molto poco!!!

Però si può sempre parlare di quanti minuti la squadra che introduce può stare con il pallone tra i piedi senza aprire il gioco...

-
RE: Re: RE: ...
No, lo faccio io un altro quesito.
Per favore, vista l'amicizia che ci lega fatemi rispondere da Daddy.
In quale caso, si gioca mischia no contest, in quale caso la partita viene interrotta e in quale caso per mancanza di prime linee la partita non viene proprio giocata e si da vittoria a tavolino agli avversari?
In quale caso, si gioca mischia no contest, in quale caso la partita viene interrotta e in quale caso per mancanza di prime linee la partita non viene proprio giocata e si da vittoria a tavolino agli avversari?
- gcruta
Re: RE: Re: RE: ...
Nohome ha scritto:No, lo faccio io un altro quesito.
Posso rispondere io al posto di Daddy (ho sempre sofferto di sindrome da primo della classe)?

-
RE: Re: RE: Re: RE: ...
Solo se Daddy da il permesso!
(scherzavo quando dicevo che può rispondere solo Daddy, speravo fosse il più veloce.. ma non è così
)

-
...prima di rispondere avrei chiesto al buon Peppe un consiglio, ma a questo punto gli do' il permesso, così non commetto sicuramente errori, poi verifico se la mia risposta sarebbe stata giusta!
Io dal professore ho tutto da imparare, poi non conosco nessuno che sappia il regolamento meglio di lui!
Io dal professore ho tutto da imparare, poi non conosco nessuno che sappia il regolamento meglio di lui!
-
...poi io farei presto a diri quella giusta, ho il regolamento in mano!
-
e va beh... che qualcuno risponda però...
O devo pensaer quelle cose brutte che puoi immaginare, eh Daddy!?
O devo pensaer quelle cose brutte che puoi immaginare, eh Daddy!?
-
..pensa , pensa, magari così fai tilt!!!!!
PS ...anche io stò cominciando ad affezionarmi!
PS ...anche io stò cominciando ad affezionarmi!
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: ...
1) la mischia no-contest:Nohome ha scritto:No, lo faccio io un altro quesito.
- si gioca dal primo minuto e implica la partita persa se non ci sono almeno 3 giocatori con "adeguata preparazione ed esperienza" per giocare 1L
- si gioca dal minuto X e implica la partita persa se .. venendo meno il numero necessario di 1L (ovvero 3) in campo non si è ottemperato al predisporre in campo/panchina il n.ro minimo di 1L da mettere in elenco (vedi tabella sul Regolamento di Gioco)
- si gioca dal minuto X e NON da luogo alla perdita della partita se, pur venendo meno gli 1L dal campo/panchina .. si era comunque ottemperato al numero minimo in elenco
- si gioca dal minuto X al minuto Y e non da luogo alla perdita della partita se .. per "rimpiazzo" o per "esplulsione temporanea" .. per un tot di minuti viene meno il numero minimo (ovvero 3) di 1L in campo/panchina contemplando anche eventuali sostituzioni come da Regolamento
2) la partita si sospende quando:
- quando non è più possibile giocarla in tutte le sue fasi di gioco .. nella fattispecie, quando non è più possibile giocare una mischia - per fare una mischia "a favore" ci vogliono minimo 6 giocatori .. 5 in mischia + il mediano .. ebbene .. se si rimane in 5 in campo .. si gioca fino a quando l'arbitro non ci dà una mischia a favore .. che noi per ovvi motivi non possiamo giocare .. quindi la partita deve necessariamente terminare!
- la partita si sospende anche quando i giocatori di una o di entrambe le squadre lasciano deliberatamente il terreno di gioco (n.b. non possono più rientrarvi in quanto scatterebbero cartellini rossi automaticamente)
3) quando la partita non si inizia:
- quando si è in meno di 12 in elenco giocatori
- quando manca il medico
- quando manca l'arbitro e/o lo stesso è indisposto
- quando sarebbe pericoloso per l'incolumità dei giocatori
- quando la superficie di gioco non è omologata oppure ci sono delle modifiche "in negativo" apportate dopo l'omologazione
- quando per nebbia non si vede da palo a palo
- quando una squadra arriva tardi (a discrezione della squadra di casa)
- varie ed eventuali ..
.. c'è perdita della partita solo quando c'è colpa o responsabilità oggettiva di qualcuno di questi fatti .. da trattare caso per caso
[/code]
-
Mi sa ceh Daddy non le sapeva tutte ste cose...
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...
sono un drago col regolamento ..Nohome ha scritto:Mi sa ceh Daddy non le sapeva tutte ste cose...

ovviamente: è parola di ReF!