MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 10/03 ITA VS WAL
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 10/03
Oh, ma per caso qualcuno dei forumisticheandrannoacodestoappuntamento HA ANCORA QUALCHE BIGLIETTO IN PIU'???????
-
- Contatta:
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 1
Presente! Con due gallesi al seguito...Wakea ha scritto:ho capito eccome...
non ti preoccupare gian..
appena la bestia arriva ti chiamiamo...a te sì e a quel bruttone di bobo67 NOOOOOOOOO!!!!
gimmee dove sei?
Bacioni
J
p.s.: quando cambi nick avvisa...
p.p.s.: me sa che i bijetti tua ce li ho io
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
altra possibile alternativa per vedersi la partita Scozia-Irlanda e rimanere nei pressi del Flaminio,sarebbe il negozietto di rugby che sta all'inizio di Via Sacconi-Pza Carracci (500-600m dalla curva Nord),nei giorni della partite della Nazionale rimane aperto tutto il giorno e mette un televisore di fuori...
nel caso il Kilmoon fosse strapieno ci si può provare,inoltre di fronte c'è il bar dove comprare le birre
...
nel caso il Kilmoon fosse strapieno ci si può provare,inoltre di fronte c'è il bar dove comprare le birre

- Ermanna
- Contatta:
MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 10/03 ITA VS WAL
YETOO??????????????????????????????Wakea ha scritto:Wakea + Yeto peloso al seguito
HO LETTO BENE?????????????????????????????
non è che ci sarai anche il 17 , yetolone??????
-
- Contatta:
Il negozio si chiama on scrum ed e' un buco. Anche se mette il televisore ci sono le macchine che passano ed il tram. Ci sono altri pub nei paraggi (es. la pantera rosa). Attenti che andate a fini' in cronaca nera sul Messaggero: giornata di sport si tramuta in tragedia. Falciati dal tram mentre vedevano una partita di rugby!serafino ha scritto:altra possibile alternativa per vedersi la partita Scozia-Irlanda e rimanere nei pressi del Flaminio,sarebbe il negozietto di rugby che sta all'inizio di Via Sacconi-Pza Carracci (500-600m dalla curva Nord),nei giorni della partite della Nazionale rimane aperto tutto il giorno e mette un televisore di fuori...
nel caso il Kilmoon fosse strapieno ci si può provare,inoltre di fronte c'è il bar dove comprare le birre![]()
...
Piuttosto del bar vi consiglio l'enoteca che sta proprio accanto a on scrum, e c'e' anche un'ottima pizzeria al taglio li' davanti, che fa una pizza buonissima con salsiccia e crema di zucca!
-
-
Occccacchio... e mica mi ricrescono i capelli per domaniJPR ha scritto:il look te lo passo (mi sembra infatti + femminile che maschile)...ma ti prego nn presentarti con la testa rasata a zero!amelia ha scritto:OK, grazie,.... io sarò quella con la maglietta sottogiacca nera con le paillettes dorate....

-
allora?facciamo una summa di chi vienne e dove ci vediamo? facciamo alle 14 davti al flaminio e poi pub per poi andare al volo al flamio?confermate?
Invito tutti a palesarsi per accrescere la comunità...sono tutti i benvenuti!!!!
Invito tutti a palesarsi per accrescere la comunità...sono tutti i benvenuti!!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Dato che i forumisti mi stanno tremendamente sulle p@lle non verrò...
Ok, nella summa finale la mia picci conta anche me..
Picci, hai messo in Franz in firma?
Ah, saluti a tutti, non sono latitante...

Ok, nella summa finale la mia picci conta anche me..
Picci, hai messo in Franz in firma?
Ah, saluti a tutti, non sono latitante...

Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...