MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 10/03 ITA VS WAL
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MEET FORUMISTI DAVANTI A
fabione64 e francesca (compagna) presenti!!! Con giubbotto italia chiederemo "Siete di rugby.it??" OK?? Essendo romani possiamo proporre interessanti pizzerie e amennicoli vari (tra l'altro abitiamo a Testaccio quindi...i romani capiranno!!) vogliamo conoscere i forumisti!!!!
-
why not???magari verso le 14.30JPR ha scritto:Grazie Flor...A questo punto se siete d'accordo fisserei l'appuntamento per le 14.00 fuori dallo stadio..se il megaschermo c'è bene...sennò ci si sposta...intanto io mi preoccupo di trovare un pub là vicino...Flor ha scritto:
10 Marzo, partite Scozia-Irlanda e Italia-Galles:
non ci sono certezze sull'allestimento del maxischermo nel villaggio ospitalita' del Flaminio. Lo spazio del villaggio non e' piu' di proprieta' della FIR, ma gestito da un ente privato. La FIR ha richiesto a suddetto ente (non specificato) di installare un maxischermo per le partite della giornata, ma la decisione finale sara' di queste persone che sono subentrate alla FIR.
e con gli altri verso le 15.00 circa cmq , almeno ci si vede con più gente possibile.....

- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
Re: RE: MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 10/03 ITA VS WAL
Ci sarò anch'io! Se riesco prima vado a vedere le "fanciulle" e poi vengo al Flaminio ...JPR ha scritto:Allora ottima la proposta di Titti ma io rilancio..
Alle 14.30 c'è Sco-Irl in TV...perchè non ci incontriamo tutti verso le 14 e poi andiamo a farci il pre-partita in un pub vicino lo stadio?
Così mangiamo, beviamo, chiacchieriamo e alle 15 30 / 16 o giù di lì ci approssimiamo tutti allo stadio per il kick-off...
Meglio ancora sarebbe se al Village ci fosse il maxi-schermo così ce ne stiamo tutti là senza spostarci...
Come possiamo ottenere quest'informazione?

-
Dino la Fir non ci ha saputo dare una risposta sicura visto che lo spazio nn lo gestiscono loro...quindi proponevo di incontrarci là un pò prima: se lo schermo c'è bene, sennò ci si sposta..dinozocc ha scritto:e quindi JPR la fanno vedere oppure ci spostiamo di cosneguenza?
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Attenzione che si parla di Ita-Wal.. le ragazze giocano con le gallesi domenica 11 (quindi il giorno dopo rispetto ai maschi) alle 12.30marilea ha scritto:Ci sarò anch'io! Se riesco prima vado a vedere le "fanciulle" e poi vengo al Flaminio ...JPR ha scritto:Allora ottima la proposta di Titti ma io rilancio..
Alle 14.30 c'è Sco-Irl in TV...perchè non ci incontriamo tutti verso le 14 e poi andiamo a farci il pre-partita in un pub vicino lo stadio?
Così mangiamo, beviamo, chiacchieriamo e alle 15 30 / 16 o giù di lì ci approssimiamo tutti allo stadio per il kick-off...
Meglio ancora sarebbe se al Village ci fosse il maxi-schermo così ce ne stiamo tutti là senza spostarci...
Come possiamo ottenere quest'informazione?![]()
![]()
![]()
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
[quote="marilea"][quote="JPR"]Allora ottima la proposta di Titti ma io rilancio..
C'e' il pub a VIALE DEL VIGNOLA - 300 METRI DALLO STADIO.
Ma e' un poco strettariello (includendo anche i gallesi vaganti)
C'e' il pub a VIALE DEL VIGNOLA - 300 METRI DALLO STADIO.
Ma e' un poco strettariello (includendo anche i gallesi vaganti)

-
RE: Re: RE: MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 10/03 ITA VS
si razzo pensavo proprio a quello..ti ricordi come si chiama ??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Ci sarò anch'io! Se riesco prima vado a vedere le "fanciulle" e poi vengo al Flaminio ...
[/quote]
Attenzione che si parla di Ita-Wal.. le ragazze giocano con le gallesi domenica 11 (quindi il giorno dopo rispetto ai maschi) alle 12.30[/quote]
Hai ragione, grazie! Pensavo fosse lo stesso giorno ... peccato. Allora ci vediamo pm

Attenzione che si parla di Ita-Wal.. le ragazze giocano con le gallesi domenica 11 (quindi il giorno dopo rispetto ai maschi) alle 12.30[/quote]
Hai ragione, grazie! Pensavo fosse lo stesso giorno ... peccato. Allora ci vediamo pm
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: MEET FORUMISTI DAVANTI ALLO STADIO 10/03 ITA
\JPR ha scritto:si razzo pensavo proprio a quello..ti ricordi come si chiama ??
E' per caso il Kilmoon Pub?
Indirizzo : 2/2/a, V. Tiepolo
Telefono : 06 3215457
-
JPR ha scritto:si razzo pensavo proprio a quello..ti ricordi come si chiama ??

-
Flor ha scritto:\JPR ha scritto:si razzo pensavo proprio a quello..ti ricordi come si chiama ??
E' per caso il Kilmoon Pub?
Indirizzo : 2/2/a, V. Tiepolo
Telefono : 06 3215457
YEEEEESSSSSSS!