..non come provocazione, solo per capire meglio come la pensate..
Perchè pare che per ora gli stiano proponendo solo una selezione nel super14,quindi sarà una trattativa lunga e pericolosa,il rischio che tornino a chiedere un posto nel 7N c'è eccome.
E' stata l'IRB a fare pressioni per il tetra-nations e il presidente federale francese è scettico sulla riuscita di questa iniziativa.
Four-Nations?: iniziano le trattative
Moderatore: Emy77
-
non fredo che la Federazione Argentina abbia la potenza politica e soprattutto economica di riportare in patria i propri giocatori,anche perchè,come hai detto,li c'è ancora il dilettantismo,e a perderci sarebbero sicuramente i Pumas..luka_68 ha scritto:Un posto nel super 14 sarebbe già importante per loro, vorrebbe dire far ritornare in patria parte dei giocatori che adesso sono in europa e superare almeno in parte il dilettantismo che regna in argentina...
Rugby is life..play it!
- Willimoski
Re: RE: ...
Disse un giorno Velasco che in suadmericano dicono dei "Che" ossia degli argentinirasen64 ha scritto:Sono di origine europea gli argentini,penso per quello ...
"Si sentono Francesi, sognano di essere inglesi, ma sono figli di Italiani che parlano spagnolo"
Ecco dove nasce la passione , tutta loro insudamerica, per Rugby e Polo...
-
RE: Re: RE: ...
L'avevo sentita anch'io questa di Velasco ma non la ricordavo tutta, molto curiosa e simpatica!
Riguardo alla rugby-passione attenti anche al Brasile per il futuro, stanno crescendo!
Riguardo alla rugby-passione attenti anche al Brasile per il futuro, stanno crescendo!
-
RE: Re: RE: ...
con il 4N l'Argentina anche se non dovesse guadagnarci immediatamente in termini economici, guadagnerebbe parecchio in termini rugbystici.
Io credo che molti di loro spingano x entrare nel 6N xchè pensano (e probabilmente è vero) che lo vincerebbero molto rapidamente.
Tra l'altro visto che fanno parte dell'emisfero sud, direi che il torneo a 4 sarebbe una collocazione + idonea x loro.
Io credo che molti di loro spingano x entrare nel 6N xchè pensano (e probabilmente è vero) che lo vincerebbero molto rapidamente.
Tra l'altro visto che fanno parte dell'emisfero sud, direi che il torneo a 4 sarebbe una collocazione + idonea x loro.