MAXI SCHERMO
Moderatore: Emy77
-
La F.I.R. informa che a seguito dell'esposto presentato dalla Segreteria Federale, su incarico del Consiglio Federale della FIR, alla Guardia di Finanza, Nucleo Polizia Tributaria, la stessa ha provveduto a porre sotto sequestro preventivo i siti internet che vendevano indebitamente, senza autorizzazione alcuna, i biglietti delle due partite del RBS 6 Nazioni in programma a Roma sabato 10 marzo (ITALIA - GALLES) e sabato 17 marzo (ITALIA - IRLANDA).
SPIRITOSI
SPIRITOSI
- capracottaman
-
- Contatta:
-
- Contatta:
E' vera sta cosa o e' una corbelleria?atrevida ha scritto:La F.I.R. informa che a seguito dell'esposto presentato dalla Segreteria Federale, su incarico del Consiglio Federale della FIR, alla Guardia di Finanza, Nucleo Polizia Tributaria, la stessa ha provveduto a porre sotto sequestro preventivo i siti internet che vendevano indebitamente, senza autorizzazione alcuna, i biglietti delle due partite del RBS 6 Nazioni in programma a Roma sabato 10 marzo (ITALIA - GALLES) e sabato 17 marzo (ITALIA - IRLANDA).
SPIRITOSI
-
- Contatta:
-
Se non è vero, insomma se lo schermo non ci fosse, io corro al Flaminio, becco Dondi, gli rubo le chiavi di casa e vi porto tutti là a vedere la partita nel suo televisore del salotto e in quello in camera da letto.
Possiamo anche svuotargli il frigo, però quando usciamo puliamo tutto per bene. Cerchiamo di essere educati.
Possiamo anche svuotargli il frigo, però quando usciamo puliamo tutto per bene. Cerchiamo di essere educati.
-
possiamo friggere anche qualche patatina?McPippus ha scritto:Se non è vero, insomma se lo schermo non ci fosse, io corro al Flaminio, becco Dondi, gli rubo le chiavi di casa e vi porto tutti là a vedere la partita nel suo televisore del salotto e in quello in camera da letto.
se mettiamo nell'olio gli stuzzicadenti o un pò d'aceto non schizza sulle mattonelle.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
OK. Robbby Capo Cuoca.robbberta ha scritto:possiamo friggere anche qualche patatina?McPippus ha scritto:Possiamo anche svuotargli il frigo, però quando usciamo puliamo tutto per bene. Cerchiamo di essere educati.
se mettiamo nell'olio gli stuzzicadenti o un pò d'aceto non schizza sulle mattonelle.
Qualcun altro ha dei desideri?
-
si... sicuramente avra cimeli fichissimi io ne voglio almeno la meta'!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Io vorrei provarmi tutte le magliette ricordo che ha. Posso?poi le ripiego per benino
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
-
Ciao a tutti, mi chiamo demis e sono di Roma.
Volevo avere chiara una cosa che non ho capito rileggendo questo thread:
Sabato 10 Marzo, per la partita contro il Galles, ci sarà il maxischermo a piazza del Popolo? Mi sembra di aver capito di no, ma forse mi sbaglio.
Ci sarà la possibilita di vedere la partita (Italia-Galles) presso la clubhouse della RR al 3 fontane? Se sì, con che modalità? (c'è un biglietto di ingresso, una consumazione obbligatoria o cose simili, scusate l'ignoranza!
)
Grazie per eventuali risposte,
Demis
Volevo avere chiara una cosa che non ho capito rileggendo questo thread:
Sabato 10 Marzo, per la partita contro il Galles, ci sarà il maxischermo a piazza del Popolo? Mi sembra di aver capito di no, ma forse mi sbaglio.
Ci sarà la possibilita di vedere la partita (Italia-Galles) presso la clubhouse della RR al 3 fontane? Se sì, con che modalità? (c'è un biglietto di ingresso, una consumazione obbligatoria o cose simili, scusate l'ignoranza!

Grazie per eventuali risposte,
Demis