Moderatore: Emy77
leonida7 ha scritto:Daddy hai ragione ad evidenziare i giocatori non Italiani che militano in Nazionale,sono anche io del parere che noi italiani possiamo essere dei buoni rugbysti,Campese esempio, ma bisogna allargare la base a 360° Emanuele da Taranto.
Cara Amelia, quando hai dubbi, domande, ecc. domanda pure con un 3d tuo. Non ti preoccupare, vedrai quanti ti risponderanno.amelia ha scritto:Ciao Leonida, grazie per la risposta.
Sai mi aveva incuriosito il titolo perchè io non so le regole e il rugby lo guardo volentieri in TV, e mi piacerebbe anche parlarne con qualcuno, ma in questo forum sembrano tutti giocatori da una vita e allora io rispondo solo a quei 3d un po' leggeri in cui si parla di quale giocatore è più o meno bello.... Pensavo che questo fosse un 3d un po' più sciolto in cui potevo parlare anche io che non ho generazioni di rugbisti allle spalle![]()
Comunque se tu e Daddy continuate a parlare io vi ascolto e imparo....![]()
Sono grandicella e femminuccia, ma sogno sempre che prima o poi si materializzi un old-lady-rugby-club dalle mie parti
Sono di pesaro, sono grandicella almeno quanto troncon ma a differenza di Lui non so giocareDaddy ha scritto:Ciao Amelia, domenica 11 marzo dalle 10 ci sarà un raduno di Old Lady a Roma presso la R Roma al Tre Fontane, non so' di dove sei, se sei grandicella sappi che il proverbio "gallina vecchia fà.....!"
Chiaro! Il biglietto per Italia-Galles ce l' ho, ho trascinato anche qualche amico di quelli come che il-rugby-non-so-le-regole-ma-mi-piace-tanto. Magari se ci fermiamo per la notte riesco anche a passare a salutare le Old-Lady domenica mattina.Daddy ha scritto: il giorno prima gioca anche Italia Galles, quindi tante buone scuse per fare una gita nella capitale, poi da cosa nasce cosA!