Appello a tutti i catanesi..
il 10 marzo sarò a catania per lavoro..dove posso andare per vedere la partita della nazionale davanti a una birra e in buona compagnia?
Pub, bar, case private, scantinati...ovunque c sia un televisore sintonizzato su la7 va bene...
aspetto notizzie...anke via private message...
grazie in anticipo..
Gabriele Merlo
Partita Nazionale a Catania
Moderatore: Emy77
-
Partita Nazionale a Catania
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
-
- Contatta:
RE: Partita Nazionale a Catania
cavolo megaspin quando ho letto il titolo del thread pensavo che proponessi di organizzare una partita dell'italia a catania, come segno di impegno del nostro sport!!sarebbe un bel gesto.
riguardo alla partita col galles non ti poss aiutare purtroppo.
riguardo alla partita col galles non ti poss aiutare purtroppo.
-
ti dirò ke il titolo del trhead mi aveva fatto temere per qualke incomprensione...e ke temevo sarebbe stato frainteso propio nel senso in cui l'hai inteso tu...solo ke me ne sono accorto propio mentre skiacciavo il tasto inia..
e mi son detto...vabè...male ke vada nasce un buon proposito..
...cmq...si...l'idea non sarebbe male sarebbe un ble gesto..
magari un test match dell'anno prossimo..o una amikevole interna, tipo italia-stranieri top 10...qualcosa di simbolico..
teniamo a mente l'idea...e ki ha contatti ad alto livello...faccia circolare la trovata..
e mi son detto...vabè...male ke vada nasce un buon proposito..
...cmq...si...l'idea non sarebbe male sarebbe un ble gesto..
magari un test match dell'anno prossimo..o una amikevole interna, tipo italia-stranieri top 10...qualcosa di simbolico..
teniamo a mente l'idea...e ki ha contatti ad alto livello...faccia circolare la trovata..
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.