Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
TEO ha scritto:Cara Titti, considera una maglia L anche per me e fammi sapere quando portarti i soldi e dove.
Se ne può fare una anche per un bambino di 9 anni ?
ciao.
aSSOLUTAM. Sì , MA MI DEVI DIRE COSA CI VUOI SCRITTO DIETRO LA MAGLIA NICK O NUMERO???
Il nick sarebbe perfeto
ciao
X la maglia di tuo figlio ci vuoi scritto qualcosa????
TEO ha scritto:Cara Titti, considera una maglia L anche per me e fammi sapere quando portarti i soldi e dove.
Se ne può fare una anche per un bambino di 9 anni ?
ciao.
aSSOLUTAM. Sì , MA MI DEVI DIRE COSA CI VUOI SCRITTO DIETRO LA MAGLIA NICK O NUMERO???
Il nick sarebbe perfeto
ciao
X la maglia di tuo figlio ci vuoi scritto qualcosa????
[quote="tittirugby"]ORDINE PARTITO IERI , MA ANCORA HO 2 GG PER EVENTUALI MODIFICHE :win
bella lì TITTI..... io ti suggerisco/consiglio di pubblicare qui l'ordine delle maglie che hai fatto (con relative taglie nick e numero) cosichè uno a modo e tempo di vedere se è tutto apposto tra rinunce è modifiche magari qualche svarione pole essere accaduto!
IO LE MAGLIE NON VE LE HO FATTE FARE , SE LE VOLETE FATEMI SAPERE A BREVE .
OK CHE MI FATE SAPERE CHE SIETE INFORTUNATI, NEL CASO DI MICHAIL , MA QUI SI PARLA DI SOLDI , QUINDI IO NON MI MUOVO
nella S dell'anno scorso ci navigavo quindi se le maglie quest'anno sono dello stesso modello e vestono allo stesso modo penso che quella per 16 anni/XS/XL baby andrà benissimo
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-