Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
No no. Approfitterà di un velo di Horacio per un tentativo di penetrazione che verrà stroncato da un avversario che, con un grosso fallo, non visto dagli altri ma dalla birraia sì, approfitterà della regola del vantaggio per fare una meta in mezzo ai pe...ai pali.
non avete capito il genio dello Yeti.
Dopo essersi dissimulato tra gli avventori con malcelata nonchalance scatterà felino verso l'ambita preda e tra lo stupore generale urlerà al mondo la sua gioia...
per una meta sui 22
Oggi è un nuovo giorno...e a nome di tutte le donne del forum ti chiedo...Yeti, non ti sentire trascurato....Come stai? Oggi hai in programma di suonare l'organo?
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Questa mattina non potendo avere accesso al PC per tutta la giornata sono venuto in un internet point solo per leggere la terza puntata di questo racconto.
Phoebe ha scritto:Oggi è un nuovo giorno...e a nome di tutte le donne del forum ti chiedo...Yeti, non ti sentire trascurato....Come stai? Oggi hai in programma di suonare l'organo?
Horacio mi ha appena telefonato per dirmi se potevo mandarti a BAFANGULE!!!!!
Detto il "matador", l'argentino fu capocannoniere della manifestazione
...ma il rugby mi piace di più...
Chiedo venia, trattasi di licenza poetica, altrimenti detta madornale castroneria. Peraltro posso avanzare timidamente l'ipotesi di un lapsus freudiano: l'Hugo più famoso di Argentina (escluso il fratello incapace di Maradona) è ovviamente Porta.
Turch ha scritto:Questa mattina non potendo avere accesso al PC per tutta la giornata sono venuto in un internet point solo per leggere la terza puntata di questo racconto.
Turch, grazie, sono commosso. Spedirò anche a te le mie slide plastificate da leccare, come a Billingham. Data la tua pervicace fedeltà, che ne diresti di una con me e Horacio insieme?
Turch ha scritto:Questa mattina non potendo avere accesso al PC per tutta la giornata sono venuto in un internet point solo per leggere la terza puntata di questo racconto.
Turch, grazie, sono commosso. Spedirò anche a te le mie slide plastificate da leccare, come a Billingham. Data la tua pervicace fedeltà, che ne diresti di una con me e Horacio insieme?
G.
le slide le avevi già promesse a me...
ma a quanto pare hai fans più accaniti....
addio......
(e ti ho persino chiesto come stavi e a che ora eri tornato a casa domenica....)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta ha scritto:
(e ti ho persino chiesto come stavi e a che ora eri tornato a casa domenica....)
Le slide con Horacio in perizona tigrato e parruccona stile Platinette le mando effettivamente a chi si dimostra fan caloroso e affezionato. Il fatto che tu mi abbia chiesto come stavo e a che ora ero tornato domenica dimostra che il racconto tu non lo hai neanche letto altrimenti lo sapresti . Quindi niente slide plastificate, cattivona!!!
Ho appena terminato di copiare e incollare le tre puntate su un delizioso foglio word che leggerò a casa...che ci posso fare?sono vecchio stile, amo la carta.
PS non è che c'è un posto nel racconto anche per la strana spazzola?
baci