McCaw7

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Cappero

Messaggio da Cappero »

nun je la fai proprio... :lol:

...è facile, si fà così....Immagine
Immagine

...coraggio peppe, ce la puoi fare... :wink:
belvolady

Messaggio da belvolady »

Beh....mi avete provocato??? Mi avete smosso l'ormone flankeresco con McCaw??? E ora beccatevi queste...

Immagine

Immagine

Immagine
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Avete scatenato la Belva....marò!!!!e mmò sò affari vostri!!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
magodelsurf

Re: McCaw7

Messaggio da magodelsurf »

pepius6 ha scritto:Apro questo forum in onore del + forte giocatore di rugby al mondo...
vederlo giocare è una cosa stupenda...nn c'è nessuno come lui...è veramente UNICO!!!Richie McCaw.
Oggi è san valentino......gli hai spedito un mazzetto di rose??
Samu
Contatta:

RE: Re: McCaw7

Messaggio da Samu »

se le regole fossero davvero uguali per tutti probabilmente vedrebbe piu gialli lui di un pratese che lavora nel tessile
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
pepius6

Re: McCaw7

Messaggio da pepius6 »

magodelsurf ha scritto:
pepius6 ha scritto:Apro questo forum in onore del + forte giocatore di rugby al mondo...
vederlo giocare è una cosa stupenda...nn c'è nessuno come lui...è veramente UNICO!!!Richie McCaw.
Oggi è san valentino......gli hai spedito un mazzetto di rose??
...beh dovrebbero farlo tutti i flanker del mondo...
Gavin21

RE: Re: McCaw7

Messaggio da Gavin21 »

in erffetti se uno cosi giocasse con una squadra come l'Italia prenderebbe un giallo a partita...

Non metto in dubbio le sue straordinarie doti ma il fatto che giochi con gli ABs e ormai anche il suo nome lo favoriscono non poco nelle interpretazioni arbritrali.
aladestra

Messaggio da aladestra »

Come tifoso dei CRUSADERS e degli ALL BLACKS non posso che essere d'accordo che McCAW è il più forte al mondo nel suo ruolo.

Però per il mondiale, dato che è un giocatore essenziale, meglio risparmiarlo un pò durante le prime partite, alternandolo con qualche altro giocatore tipo BLACKIE.

Saluti.
pepius6

Messaggio da pepius6 »

aladestra ha scritto:Come tifoso dei CRUSADERS e degli ALL BLACKS non posso che essere d'accordo che McCAW è il più forte al mondo nel suo ruolo.

Però per il mondiale, dato che è un giocatore essenziale, meglio risparmiarlo un pò durante le prime partite, alternandolo con qualche altro giocatore tipo BLACKIE.

Saluti.
Qualche giorno fa stavo guardando una partita degli Highlanders, quando Munari ha iniziato a parlare proprio di Josh Blackie, dicendo che ai tempi delle nazionali giovanili faceva fare la panchina a McCaw...pensate che serbatoio infinito di talenti che è la Nuova Zelanda.Una cosa impressionante.
Cmq sono daccordo con te aladestra, ma dubito che Richie, in qualità di capitano degli All Blacks, si voglia risparmiare.
belvolady

Messaggio da belvolady »

aladestra ha scritto:Come tifoso dei CRUSADERS e degli ALL BLACKS non posso che essere d'accordo che McCAW è il più forte al mondo nel suo ruolo.

Saluti.
Se nella partita contro l'Italia si verificasse ciò che tu prevedi e auspichi, caro Aladestra, prima mi reco negli spogliatoi a Marsiglia e uccido l'allenatore degli All Blacks (tanto lo cambiano dopo la Coppa del Mondo) e poi, di ritorno dalla Francia, passo e picchio pure te........ :lol: :lol:

Ho speso una fortuna per vedere McCaw a Marsiglia...... :evil: :evil:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Nulla da dire su McCaw, il flamker più forte del mondo adesso, ma, se mi permettete, c'è stato qualcuno che più di 20 anni fa giocava allo stesso modo, e ho avuto l'onore di vederlo dal vivo in una delle sue ultime partite

http://www.seinazioni.altervista.org/le ... erives.JPG

Jean-Pierre Rives, colui che osava mettere la testa dove altri non avrebbero messo nemmeno i piedi.

Allora gli stampings non erano puniti, e non si usciva per sangue. Quest'uomo finiva una partita su due completamente rosso del suo sangue, per recuperare palloni. Un vero mito :D

Da lui sono nati i flankers moderni, come appunto McCaw
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

eh si...ma se mi fai ripensare mi escono i lacrimoni...sigh... :cry: :cry:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

e ti pareva se non litigavo pure io con le immagini

Immagine

ecco JPR in azione, o l'Angelo Biondo. che stringe nelle mani il famoso Uovo Di Pasqua dell'Adidas con cui ho giocato io (scordatevi i palloni ultragrip, questo era di cuoio liscio, grosso che facevi fatica a tenerlo sotto il braccio, e non vi dico con pioggia o fango....avanti a manetta)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Rispondi