Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bigio...come ti viene in mente che l\'iniziativa possa fermarsi ad uno strscione???????? ma dico...NOI VOGLIAMO FARE LE COSE PER BENE ED IN GRANDE!!!
<BR>;D
OK! Sporco il forum con questa risposta. Per le birre....beh ha già detto bobo. Per il prossimo striscione...e che cavolo ne so... se non venite più sul forum? Ringraziate i vostri \"nonni\" (io ed il bobo) per averlo lasciato in vita sto forum! Ma se volete un consiglio..lasciatelo morire e fatene un altro che così ci viene più gente.
<BR>Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Le \"poppanti\" rispondono...
<BR>nonni grazieeeeeeeeeeeeee, se non ci foste voi saremo perse...
<BR>Mi sa che avete ragione...facciamo \"morire\" questo post... e tra un po torneremo di nuovo a rompere le palle con un nuovo post...
<BR>baci baci...
poppanti...guardate che la rottura di scatole nel nuovo post sarà MOLTO MOLTO MOLTO...MA DICO MOLTO PIù DURA da sopportare....arrivano i rinforzi!!!!!!baciotti alle mie franky