doping?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

A cosa può servire una crema di bellezza con un diuretico?
ho fatto un a ricerca ho trovato che sono contenuti nelle creme anti-age, anti-cellulite, puoi non so che effetti hanno sulla pelle.
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Bene...
allora se io uso una crema antirughe rischio di risultare positiva all'antidoping?
Ma qui siamo fuori dalla grazia di Dio...

Speriamo in bene!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Jajaquaja ha scritto:Bene...
allora se io uso una crema antirughe rischio di risultare positiva all'antidoping?
Ma qui siamo fuori dalla grazia di Dio...

Speriamo in bene!
...purtroppo la legge non amette ignoranza e bisogna controllare anche le creme :roll:

comunque spero anch'io che tutto si risolva per il meglio :wink:
nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

io non lo so, vi dico e solo quello che ho trovato in internet, magari solo un tipo, magari tutte non lo so quello sarebbe da chiedere al venditore/medico!! buona serata/allenamento a tutti
aless_gort

Messaggio da aless_gort »

guardate, spesso le incomprensioni in questo campo escono perchè ci si rivolge a persone poco attente.
io ho 23 anni e un'erboristeria e sono la prima a chiedere se una persona fa sport.
in modo da poter evitare di consigliare prodotti come guaranà o ginseng che per loro natura sono tonici ricchi di caffeina che per alcuni sport è considerata doping.

spero che per la nostra atleta si risolva tutto per il meglio perchè da quanto ho avuto modo di capire parlando con una farmacista il principio attivo che è stato nominato è presente nelle preparazioni da assumere via bocca o iniezione.
parramatta

Re: RE: Re: RE: doping?

Messaggio da parramatta »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
prisilla ha scritto:quote]
diuretici vengono presi anche da chi vuole "smaltire" le tracce di altre sostanze e risultare di conseguenza pulito al controllo.
ma per favore cane....
Basta che fai una ricerchina con google: metti le seguenti parole "diuretico" "doping" "coprente", leggi e poi ne riparliamo, ok?[/quote]

per una volta concordo con il cane.
i diuretici sono frequenti nel doping come coprenti.
tra l'altro usati normalmente accelerano le diete illecitamente, e potrebbe darsi pure che ipoteticamente sia stato preso per questo scopo.
per me ora come ora non ci sono troppe scusanti, e' talmente noto il fenomeno che e' molto difficile rimanerne vittima del tutto involontatiamente.

se preso per errore, comunque la disattenzione costa.
storm

RE: Re: RE: Re: RE: doping?

Messaggio da storm »

pensavo di essere fuori dal coro evidentemente c'è qualcuno che la pensa come me e ringrazio del sostegno...c'è talmente tanta poca informazione che è facilissimo sbagliare...
kaiser

Re: RE: Re: RE: Re: RE: doping?

Messaggio da kaiser »

Mi piacerebbe capire meglio e intervengo solo ora.
Al di là del fatto e delle varie fattispecie (che si ripetono con grande velocità sempre più spesso in tutto il mondo sportivo), forse, bisogna fare un passo indietro; e chiedersi perchè si usano reintegratori elettrolitici, proteici, vitaminici e aiuti farmacologici di varia natura...........con moltissima leggerezza. Viviamo nel mondo dei ricchi dove la sindrome da benessere comincia ad essere realtivamente palpabile. tant'è che chi fa sport o è stanco ricorre spessissimo ad "aiuti" per guadagnare tempo (questo nel mondo amatoriale). Ma non giochiamo a rugby perchè ci piace? ma facciamo tutti più di 1 allenamento al giorno per sei (6) giorni la settimana + la partita?
Non prendiamoci in giro, ritorniamo a terra e guardiamoci allo specchio: non siamo marziani, giochiamo per amore senza risparmiarci e smettiamola di fare i fenomeni.
Sono disponibile ad indicare cosa fanno alcuni campioni ma non facciamoci del male almeno tra di noi.
Faccio il preparatore atletico e prima il tecnico di atletica leggera: negli ultimi 15-18 anni ne ho visti di c******* che usano questo piuttosto che quello perchè "fa bene, recupero prima, e sono più forte". Ricordiamoci che il calcolo di tumori, carcinomi ed altre amenità si fa alla fine, non a vent'anni o trenta.
meditate rugbysti, meditate
anna3

Re: RE: Re: RE: Re: RE: doping?

Messaggio da anna3 »

kaiser ha scritto:Mi piacerebbe capire meglio e intervengo solo ora.
Al di là del fatto e delle varie fattispecie (che si ripetono con grande velocità sempre più spesso in tutto il mondo sportivo), forse, bisogna fare un passo indietro; e chiedersi perchè si usano reintegratori elettrolitici, proteici, vitaminici e aiuti farmacologici di varia natura...........con moltissima leggerezza. Viviamo nel mondo dei ricchi dove la sindrome da benessere comincia ad essere realtivamente palpabile. tant'è che chi fa sport o è stanco ricorre spessissimo ad "aiuti" per guadagnare tempo (questo nel mondo amatoriale). Ma non giochiamo a rugby perchè ci piace? ma facciamo tutti più di 1 allenamento al giorno per sei (6) giorni la settimana + la partita?
Non prendiamoci in giro, ritorniamo a terra e guardiamoci allo specchio: non siamo marziani, giochiamo per amore senza risparmiarci e smettiamola di fare i fenomeni.
Sono disponibile ad indicare cosa fanno alcuni campioni ma non facciamoci del male almeno tra di noi.
Faccio il preparatore atletico e prima il tecnico di atletica leggera: negli ultimi 15-18 anni ne ho visti di c******* che usano questo piuttosto che quello perchè "fa bene, recupero prima, e sono più forte". Ricordiamoci che il calcolo di tumori, carcinomi ed altre amenità si fa alla fine, non a vent'anni o trenta.
meditate rugbysti, meditate
ok, ma ci sono anche tante, anzi molte situazioni che andrebbero studiate ed analizzate fino in fondo prima di incolpare un'atleta di uso di prodotti dopanti.
purtroppo nella maggior parte dei casi ciò non avviene.
francescolazio

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: doping?

Messaggio da francescolazio »

ma all anti doping risultano anke tutti i tipi di droghe????
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Tutti i tipi, si...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rispondi