MAXI SCHERMO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
prisilla

MAXI SCHERMO

Messaggio da prisilla »

Qualcuno sa per certo se per le partIte a Roma ci sara' il maxi schermo a piazza del popolo?grazie
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Bigio

RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da Bigio »

Si e anche altre novità...almeno ufficiosamente è certo!
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Proveo a richiamare i tipi dell'altra volta. Vediamo che dicono.
Vi faccio sape'!
prisilla

Messaggio da prisilla »

grazieeeeeeeee
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Bigio

Messaggio da Bigio »

le mie info vengono da lì..flor...
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
robbberta

Messaggio da robbberta »

vero, se potete informatevi anche per italia-irlanda, visto che in molti la guarderemo in piazza
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Flor
Contatta:

Re: RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da Flor »

Bigio ha scritto:le mie info vengono da lì..flor...
Ma tu che ne sai chi ho chiamato? :roll: :roll:
Flor
Contatta:

RE: Re: RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da Flor »

A quanto pare, niente maxi schermo a sto giro! Ne' per Italia Galles, ne' per Italia Irlanda.
Almeno questo e' quello che hanno deciso fino a ieri.
Se cambiano idea, ve lo so dire.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Flor hai chiamato quello che tu chiami in altri post RICI, ovvero la federazione regionale del Lazio...cmq nn ti danno notizie ufficiali se li chiami..infatti...così è avvenuto! ripeto quel che dico UFFICIOSAMENTE si farà.
Bgo
ando7
Contatta:

Messaggio da ando7 »

Io mi sto organizzando per andare a vedere la aprtita almeno dal megaschermo. Abbiamo una bandiera italiana Gigante (a misure circa 6m x 8m) La protesta migliore secondo me è che in migliaia ci riversassimo in piazza del popolo con bandiere striscioni (non di protesta) maglie e cappellini, per far vedere che fuori dallo stadio hanno lasciato tifosi che dentro avrebbero solo dato spettacolo così da far montare proteste ufficiali da la 7 (se sky perde pubblico a vedere gli stadi vuoti del calcio, la 7 a vederlo tutto verde non sarà felicissima...) e dagli altri sponsor (quale irlandese potrebbe aprire un conto alla cariparma & piacenza o andare in valle d'aosta in vacanza?) la fir farebbe na figur e merda noi usciremmo a testa alta vivremmo un grandissimo terzo tempo san patriziano con gli irlandesi e sicuramente il prossimo anno non potranno lasciarci fuori altrimenti sono i***. Mandiamo e-mail di protesta civile anche agli sponsor oltre che alla fir così da afr capire che investire nella nazionale di rugby per poi lasciare fuori i possibili consumatori non è proprio marketink
Bigio

Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da Bigio »

ando7 ha scritto:Io mi sto organizzando per andare a vedere la aprtita almeno dal megaschermo. Abbiamo una bandiera italiana Gigante (a misure circa 6m x 8m) La protesta migliore secondo me è che in migliaia ci riversassimo in piazza del popolo con bandiere striscioni (non di protesta) maglie e cappellini, per far vedere che fuori dallo stadio hanno lasciato tifosi che dentro avrebbero solo dato spettacolo così da far montare proteste ufficiali da la 7 (se sky perde pubblico a vedere gli stadi vuoti del calcio, la 7 a vederlo tutto verde non sarà felicissima...) e dagli altri sponsor (quale irlandese potrebbe aprire un conto alla cariparma & piacenza o andare in valle d'aosta in vacanza?) la fir farebbe na figur e merda noi usciremmo a testa alta vivremmo un grandissimo terzo tempo san patriziano con gli irlandesi e sicuramente il prossimo anno non potranno lasciarci fuori altrimenti sono i***. Mandiamo e-mail di protesta civile anche agli sponsor oltre che alla fir così da afr capire che investire nella nazionale di rugby per poi lasciare fuori i possibili consumatori non è proprio marketink
Mi sembra esagerato...va beh..hanno sbagliato i conti...ma è veramente da poco che c'è tutta sta richiesta...
robbberta

RE: Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da robbberta »

e io dove la vedo la partita??????????? :shock:

(lo so, non ve ne può fregare di meno, ma per me è una tragedia!)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Bigio ha scritto:Flor hai chiamato quello che tu chiami in altri post RICI, ovvero la federazione regionale del Lazio...cmq nn ti danno notizie ufficiali se li chiami..infatti...così è avvenuto! ripeto quel che dico UFFICIOSAMENTE si farà.
Bgo
Ecco, ci ho parlato cinque minuti fa e hanno detto che stavolta non mettono il maxischermo. Hanno fatto una riunione proprio ieri e hanno detto che non lo mettono.
A meno di decisioni last minute.
Perche' dovrebbero dire una cosa che poi ne fanno un'altra?
Bigio

RE: Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO

Messaggio da Bigio »

dipende dove stai robbbberta!
Bigio

Messaggio da Bigio »

Flor ha scritto:
Bigio ha scritto:Flor hai chiamato quello che tu chiami in altri post RICI, ovvero la federazione regionale del Lazio...cmq nn ti danno notizie ufficiali se li chiami..infatti...così è avvenuto! ripeto quel che dico UFFICIOSAMENTE si farà.
Bgo
Ecco, ci ho parlato cinque minuti fa e hanno detto che stavolta non mettono il maxischermo. Hanno fatto una riunione proprio ieri e hanno detto che non lo mettono.
A meno di decisioni last minute.
Perche' dovrebbero dire una cosa che poi ne fanno un'altra?
perché non sanno ancora chi paga...Flor..ti devo insegnare tutto?
Rispondi