BOLOGNA GIUGNO!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
BOLOGNA GIUGNO!
Cominciamo a pensarci?
Campo?
Terzo Tempo?
Alloggio?
Per il camping, bosogna pensarci per tempo perche' se c'e' una fiera in quei giorni, Bologna e' intasata e tocca andare a dormire a Castelsanpietro terme.
Campo?
Terzo Tempo?
Alloggio?
Per il camping, bosogna pensarci per tempo perche' se c'e' una fiera in quei giorni, Bologna e' intasata e tocca andare a dormire a Castelsanpietro terme.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: BOLOGNA GIUGNO!
Vi auguro di no a Castel San Pietro terme, (è un po' caruccio), comunque nel caso posso darvi una mano io a cercare....io ci vivoFlor ha scritto:Cominciamo a pensarci?
Campo?
Terzo Tempo?
Alloggio?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
- Contatta:
Perché last taim faceva un tantinello caldoFlor ha scritto:Perke?Ivan_il_Terrone ha scritto:Io sposterei la partita in notturnaUmaga4ever ha scritto:io presente.....![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe una cattiva idea pero'.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- esseapostrofo
LucyRA ha scritto:Vi auguro di no a Castel San Pietro terme, (è un po' caruccio), comunque nel caso posso darvi una mano io a cercare....io ci vivoFlor ha scritto:Cominciamo a pensarci?
Campo?
Terzo Tempo?
Alloggio?

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Site Moderator
ah perche' la prima volta no?Ivan_il_Terrone ha scritto:Perché last taim faceva un tantinello caldoFlor ha scritto:Perke?Ivan_il_Terrone ha scritto:Io sposterei la partita in notturnaUmaga4ever ha scritto:io presente.....![]()
![]()
![]()
![]()
a parte l'acquazzone c'era un caldo che non si guardava...e comunque ha acquazzonato dopo le docce....giusto in tempo per allagare le macchine

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: BOLOGNA GIUGNO!
La Cupola si è già mossa da tempo sui diversi aspetti della questione.
Onde evitare l'accavallarsi con altri eventi già in programma, topics ufficiali verranno aperti solo DOPO la partita contro Rugbymania (Roma, 17/4).
Onde evitare l'accavallarsi con altri eventi già in programma, topics ufficiali verranno aperti solo DOPO la partita contro Rugbymania (Roma, 17/4).
Ultima modifica di Cicca il 16 feb 2007, 10:10, modificato 1 volta in totale.
- esseapostrofo
Abbiamo già pensato ad un grande tendone che ricopra totalmente il campo, climatizzato, ma con una tecnica nuova che in ogni caso lascia passare il sole per non perdere la suggestione della partita estivaIvan_il_Terrone ha scritto:Perché last taim faceva un tantinello caldoFlor ha scritto:Perke?Ivan_il_Terrone ha scritto:Io sposterei la partita in notturnaUmaga4ever ha scritto:io presente.....![]()
![]()
![]()
![]()

ok è vero non ho trovato il solito spacciatore.....e che dovevo fare astenermi???

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
non vi auguro nemmeno quello!!esseapostrofo ha scritto:LucyRA ha scritto:Vi auguro di no a Castel San Pietro terme, (è un po' caruccio), comunque nel caso posso darvi una mano io a cercare....io ci vivoFlor ha scritto:Cominciamo a pensarci?
Campo?
Terzo Tempo?
Alloggio?
Per il camping, bosogna pensarci per tempo perche' se c'e' una fiera in quei giorni, Bologna e' intasata e tocca andare a dormire a Castelsanpietro terme.ma poi ci toccherebbe bere solo acqua termale????'
![]()

I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
-
Re: RE: Re: BOLOGNA GIUGNO!
il 17 aprile è il mio compleanno....ricordatevene perchè sennò vi asfalto!Cicca ha scritto:La Cupola si è già mossa da tempo sui diversi aspetti della questione.
la partita a Roma è il 17 marzo...anche i Cicca's sbagliano!!!
e comunque...come ha riferito un esponente della Cupola...stiamo lavorando per voi, e se qualcuno ci vuole dare una mano fa cosa tanto gradita..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: BOLOGNA GIUGNO!
OK. Troppo presto per parlarne.
Cicca chiudi il topo, daremo la stura al delirio logistico dopo S. Patrizio a Roma.
Grazie
Cicca chiudi il topo, daremo la stura al delirio logistico dopo S. Patrizio a Roma.
Grazie
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: BOLOGNA GIUGNO!
Grazie della comprensione, Flor! 
La Cupola tutta, e sicuramente, anche chi stà organizzando x Roma St. Patrick, ringraziano !![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

La Cupola tutta, e sicuramente, anche chi stà organizzando x Roma St. Patrick, ringraziano !