Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
yuppie!!!finalmente è arrivato...san faustino...... ogni anno che passa non vedo l'ora di far sapere a tutti che sono single... :lol: felice san faustino a tutti
megan ha scritto:
Helga tu si che ne capisci,grandissima!!!no quella phoebe....tutta riccioli e bergamirco!!tsè!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
C'è da festeggiare che possiamo fare tutto quello che ci pare...fare le calientapollas, o le suorine di clausura, andare vedere, dire fare baciare lettera e testamento!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
parm ha scritto:oh è arrivata la nostra festa.......festa...ma che c*** c'è da festeggiare me lo spiegate???????????
Festeggiamo per non piangere...quindi stasera tutti a bere e ad annegare i nostri dispiaceri nell'alcool...
Da brava presidentessa darò l'esempio...e chi se ne frega dell'esame...
robbberta ha scritto:io nell'alcool mi sono già affogata ieri con 6 miei amiche...
però stasera festeggio lo stesso, san faustino con billingham!!!
OMMIODDIO!!!!!! LA PRESCELTA!!!!! AVE A TE O PRESCELTA!!!! GUIDACI TU ATTRAVERSO QUESTO MONDO OSCURO! RIVELACI LA PAROLA DI PIER!!!
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."