solo a serissimi collezionisti e comunque dopo oggettiva dimostrazione di affetto per le magli in oggetto
VENDO
al miglior offerente
una maglia del CERNUSCO anni 86/87 (bianco rossa) - ormai senza colletto e diamante strappato, nel caso fosse richiesto il sudore sono disposto ad utilizzarla per allenamento..
una maglia del CERNUSCO fine anni 80 (giallo verde nera) - ormai senza colletto, bottoni e diamante strappato.
una maglia del MONZA anni 90 (bianco rossa) - con macchie di sangue (?) e/o caffè e maniche tagliate, tracce di fango ovunque
...non interessato a permute con qualsiasi altra maglia che (anche se di nazionali) in quanto tali divise non avrebbero alcun significato nè nei miei ricordi nè nei miei rimpianti
affettuosamente attendo vs offerte
Maglie da rugby da collezione
Moderatore: Emy77
-
Ah, beh, allora.....
Una maglia in ottime condizioni blu marcata Rugby Collecchio 81 con numero 18? (esemplare unico al mondo, anche la squadra non opera più)
Una sbiaditissima blu celeste (ora celeste celestinino) maniche tagliate strappi vari e stemmino Amatori Parma Rugby (anni 90)?
Per non parlare della prima da Old , sigh.....
Tutta roba del secolo scorso, mica imitazioni!
Una maglia in ottime condizioni blu marcata Rugby Collecchio 81 con numero 18? (esemplare unico al mondo, anche la squadra non opera più)
Una sbiaditissima blu celeste (ora celeste celestinino) maniche tagliate strappi vari e stemmino Amatori Parma Rugby (anni 90)?
Per non parlare della prima da Old , sigh.....
Tutta roba del secolo scorso, mica imitazioni!
-
- Contatta:
Io ho la mia maglia della U19 del Noceto di 12/13 annia fa, con tanto di numero ricucito da mia madre!!!! Se volete ve la autografo!!!
A parte gli scherzi, io non me ne priverei zio pera.

A parte gli scherzi, io non me ne priverei zio pera.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
- Contatta:
Re: RE: ...
Questo anche iozio_pera ha scritto:Be, se per anonimo interdi un qualsiasi giocatore con un contratto in una franchigia del S14 , o un anonimissimo giocatore che ha fatto parte degli sprinbook 7, allora mi piacerebbe essere davvero un giocatore anche solo quasi anonimo!astronaut84 ha scritto:Beh sono immanamente d'accorodo con te...a quanto pare non sono l'unico estimatore di Lomu presente nel forumhank ha scritto:con il dovuto rispetto, un conto è il sudore di un certo Jonah Lomu che ha contribuito a cambiare il rugby moderno (ve le ricordate le polemiche di chi voleva uno col suo fisico sempre e soltanto numero otto o al limite seconda?) un altro il sudore di due illustri anonimi in partite altrettanto anonime![]()

-
Ti pare che venderei una maglia autografata da Lomu???astronaut84 ha scritto:Questo anche iozio_pera ha scritto:Be, se per anonimo interdi un qualsiasi giocatore con un contratto in una franchigia del S14 , o un anonimissimo giocatore che ha fatto parte degli sprinbook 7, allora mi piacerebbe essere davvero un giocatore anche solo quasi anonimo!astronaut84 ha scritto:Beh sono immanamente d'accorodo con te...a quanto pare non sono l'unico estimatore di Lomu presente nel forumhank ha scritto:con il dovuto rispetto, un conto è il sudore di un certo Jonah Lomu che ha contribuito a cambiare il rugby moderno (ve le ricordate le polemiche di chi voleva uno col suo fisico sempre e soltanto numero otto o al limite seconda?) un altro il sudore di due illustri anonimi in partite altrettanto anonime![]()
era solo per semplice curiosità
mica me le vendo, anzi me le tengo strette
-
- Contatta:
Offro 7000 euro!!zio_pera ha scritto:Ti pare che venderei una maglia autografata da Lomu???astronaut84 ha scritto:Questo anche iozio_pera ha scritto:Be, se per anonimo interdi un qualsiasi giocatore con un contratto in una franchigia del S14 , o un anonimissimo giocatore che ha fatto parte degli sprinbook 7, allora mi piacerebbe essere davvero un giocatore anche solo quasi anonimo!astronaut84 ha scritto:Beh sono immanamente d'accorodo con te...a quanto pare non sono l'unico estimatore di Lomu presente nel forumhank ha scritto:con il dovuto rispetto, un conto è il sudore di un certo Jonah Lomu che ha contribuito a cambiare il rugby moderno (ve le ricordate le polemiche di chi voleva uno col suo fisico sempre e soltanto numero otto o al limite seconda?) un altro il sudore di due illustri anonimi in partite altrettanto anonime![]()
era solo per semplice curiosità
mica me le vendo, anzi me le tengo strette
Scherzo

-
RE: Re: RE: ...
VENDUTE!!!
AH-AH!
Scherzo anche io!
AH-AH!
Scherzo anche io!