"Baby" notizia

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

vale81

"Baby" notizia

Messaggio da vale81 »

Signori/e visto che, purtroppo, in questi giorni tra sconfitte onorevoli e disonorevoli, morti, ecc ecc ecc, apro una discussione "di VITA!!!!" un pò "alla faccia " di chi si lamenta che ci sono troppi topic ripetitvi e/o senza senso... una buona notizia ogni tanto ci può stare...

pronti mezza... via!

Allora dovete sapere che a maggio 2007 (data presunta 1°) vale81 cioè io me diventerà papà!
Grazie grazie basta applausi :lol: :lol: :D :D :P :-] :oola: :wink: .

Volevo un aiutino da voi. Avete presente quegli adesivi che si attaccano sul vetro posteriore dell'auto con scitto BEBE' A BORDO... ecco ne cerco qualcuo di più simpatico.
Mi ricordo di averne visto uno qualche anno fa con scritto "futuro (o piccolo) rugbysta a bordo, oppure (per chi capisce il dialetto) "bocia a bordo" qualcosina di simapatico dai! Datemi una mano!
Please!
pulici
Contatta:

RE: "Baby" notizia

Messaggio da pulici »

:oola: complimenti! :oola:
koma
Contatta:

Re: "Baby" notizia

Messaggio da koma »

vale81 ha scritto:Signori/e visto che, purtroppo, in questi giorni tra sconfitte onorevoli e disonorevoli, morti, ecc ecc ecc, apro una discussione "di VITA!!!!" un pò "alla faccia " di chi si lamenta che ci sono troppi topic ripetitvi e/o senza senso... una buona notizia ogni tanto ci può stare...

pronti mezza... via!

Allora dovete sapere che a maggio 2007 (data presunta 1°) vale81 cioè io me diventerà papà!
Grazie grazie basta applausi :lol: :lol: :D :D :P :-] :oola: :wink: .

Volevo un aiutino da voi. Avete presente quegli adesivi che si attaccano sul vetro posteriore dell'auto con scitto BEBE' A BORDO... ecco ne cerco qualcuo di più simpatico.
Mi ricordo di averne visto uno qualche anno fa con scritto "futuro (o piccolo) rugbysta a bordo, oppure (per chi capisce il dialetto) "bocia a bordo" qualcosina di simapatico dai! Datemi una mano!
Please!

Se vuoi intanto posso cercarti il grande successo del quartetto Springfieldiano "I Re Acuti" il cui titolo é "Bimba a Bordo" . . . . . l'avrai sicuramente sentita!!! :lol: :lol:
Complimenti Vale, purtroppo il 25.02 non ci sarò contro di voi (sarò in Scozia) quindi dovrò ricordarmi di lasciarti una birra pagata!!! :wink:
vale81

RE: Re: "Baby" notizia

Messaggio da vale81 »

Ah cacchio Koma! ora mi ricordo di te!!! LEMENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!!?!?!!?!!?!?!!?!?
Sai, pensavamo ieri in spogliatoio che 90% quel giorno ci sarà il blocco totale delò traffico, come si fa ad arrivare fin la?! Mah... grazie comunque!!! ciao ciao
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Congratulazioni!!!!!!

Qualche idea rugbystica per il pupo/pupa in arrivo!

http://www.allblackshop.com/All_Blacks/ ... _Grow.html

http://www.allblackshop.com/All_Blacks/ ... Black.html

http://www.allblackshop.com/All_Blacks/ ... oties.html

http://www.allblackshop.com/All_Blacks/ ... d_Bib.html

http://www.allblackshop.com/All_Blacks/Infants[2].html

Ma quanto sono carine queste cose???

Nel settore "car" ci sono persino i copricerchi, ma niente adesivi: si vede che il "bebè a bordo" da loro non si usa!

http://www.allblackshop.com/All_Blacks/ ... ories.html
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
vale81

Messaggio da vale81 »

Eccezionale! Grazie è poco!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

AUGURONI!!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Un tempo si pensava che se la pancia delle mamme era ovale sarebbe nata una femmina e che se era rotonda sarebbe invece nato un maschio; tu puoi vederla diversamente: se la pancia è ovale diverrà un rugbista e se è rotonda vorrà invece diventare un calciatore ma tu lo farai diventare lo stesso un rugbista a forza di ciabattate.

Va bè, comunque auguri e complimenti!
lupomar

Messaggio da lupomar »

Auguri e... figli rugbysti.
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Tanti auguri!!!!
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Paga da Bereeeeee!
Schersso! Auguri NeoPapa'! tanto son mesi che te ciame Papino!
Saludame a Caldaietta! :-] :-] :-]
vale81

Messaggio da vale81 »

A dir la verità, non so ancora se è M o F, cioè è la futura mamma che vuole la sorpresa e allora... accontentiamo la mamma. La pancia ora come ora è indecifrabile nel senso che cambiando posizione cambia forma... certo che s-calcia come Dominguez dei tempi d'oro :shock: :-]
KAIL

Messaggio da KAIL »

tantissimi auguri
maschio o femmina?

dunque, per ciò che riguarda gli adesivi per la macchina con scritto bebè a bordo, non ti preoccupare che te ne regaleranno di tutti i tipi i negozi di oggetti per l'infanzia. ma purtroppo, hai ragione, fanno tutti un poco schifo.

ne approfitto per raccontare un aneddoto su mio figlio (16 mesi fatti ieri): è un maschietto molto vivace e io , giocando con lui, gli ho insegnato un gioco di mia personale invenzione che si chiama "engage": ci mettiamo uno con la fronte contro l'altra e spingiamo (azz... ha imparato a spingere niente male....) . lui non sa ancora parlare bene e ogni volta che io gli dico "facciamo engage" lui ripete " ...nghèg " e mette la testa contro la mia e spinge. il bello è arrivato all'asilo nido quando lui è andato dai suoi nuovi amichetti a fare ..ngheg.. e visto che gli altri non sapevano giocare finiva a dar testate agli altri... è diventato subito molto popolare all'asilo.... mia moglie non è molto contenta ....

io speravo per lui una carriera da mediano di mischia, o da ala , .... ma mi sa che ha più l'attitudine da 2° o 3° linea (non ha il fisico per la prima) ... vedremo

comunque molti complimenti x la paternità
vale81

Messaggio da vale81 »

ma cavoli, povero, le maestre non dovrebbero arrabbiarsi, in fin dei conti i compagni sono avvisati.... prima dell' " ...nghèg " dovrebbe dirgli, "bassi e fermi, braccio,tocco" e poi " ...nghèg "! :shock:
KAIL

Messaggio da KAIL »

eh capisco, ma il vocabolario di mio figlio per ora è limitato a
papà
mamma
pum (mela in piemontese)
ngheg
bam (multiutility word per tutto ciò che fa rumore)
Rispondi