rugbysta arrestato per omicidio di catania

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
parm

Messaggio da parm »

pier12345 ha scritto:non e un RugbystA, NE ATLETA ,
e un assesino...punto

si vede le vostre cultura sportiva dove si deve classificare le animali seconde le sport che giocano?

il sgr e morto, grazie UN ANIMAL che ha trovato 3 o 4 ore liberi..nulla di piu
QUOTO!

che importanza ha che sia un rugbysta,calciatore,fruttivendolo o imprenditore???
Il fatto è che un ragazzino delinquente invece di andare a vedersi una partita,divertirsi e tornare a casa si è messo a fare guerriglia fuori da uno stadio,uccidendo una persona e rovinando la vita della famiglia!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

parm ha scritto:
e un assesino...punto

si vede le vostre cultura sportiva dove si deve classificare le animali seconde le sport che giocano?

QUOTO!

che importanza ha che sia un rugbysta,calciatore,fruttivendolo o imprenditore???
Il fatto è che un ragazzino delinquente invece di andare a vedersi una partita,divertirsi e tornare a casa si è messo a fare guerriglia fuori da uno stadio,uccidendo una persona e rovinando la vita della famiglia!!!
si è tutto vero, va valutato l'atto in sè, la responsabilità per quell'atto e null'altro.
però sapete bene che oggi "passa" ciò che viene veicolato dai media, TV in primis.
e probabilmente verrà fuori la connessione, se non l'appartenenza, a ambienti dell'estrema destra catanese.
per cui temo veramente che gli aggettivi qualificativi vicino al nome del ragazzo saranno: violento, rugbysta, estremista.
e la cosa NON mi piace per niente.
spero di sbagliarmi.
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
Taki

Messaggio da Taki »

é vero nn possiamo dire "cosa c'entra se giocava a rugby "se fino ad 1 ora fa facevamo proseliti sulla differenza tra rugby e calcio , che andro' personalmente avanti a fare , il fatto è che i media ci vanno a nozze , se accendete la tv o la radio stanno dicendo "Catanese 17enne rugbista ...."porca p***...!!!!!
necronudist
Contatta:

Messaggio da necronudist »

ah che bello!!
ahahah avete pontificato per giorni sulla purezza divina del rugby e adesso siete qui a dire che "le mele marce ci sono ovunque", "anche le casalinghe sono potenziali assassine" etc etc etc...

Magnifici! :lol:
Taki

Messaggio da Taki »

Non si sta dicendo che le marce sono dovunque ,si sta constatando che dalla triste tragedia di Catania, che ha messo in discussione il mondo del calcio e rilanciato a livello mediatico quello del rugby (era ora ) , siamo ritornati al punto di partenza a livello di immagine , se non peggio. Dipenderà da come sarà trattata la notizia .Cmq se si ama il rugby un po' stupisce , a meno che si pensi che è 1 sport come 1 altro.....
belvolady

Messaggio da belvolady »

I fatti di Catania sono gravissimi in sè...non serve stare a pontificare se il ragazzo giocasse a rugby o meno. C'è da meditare sul fatto che un ragazzo di 17 anni abbia ucciso in una guerriglia organizzata (perchè di questo si è trattato) un componente delle forze dell'ordine...come si è arrivati a tanto?
E poi, anche se mi sono avvicinata al rugby solo da qualche anno, mi permetto di dire che c'è rugby e rugby...una cosa è allenarsi due volte a settimana per tenersi in forma e fare qualcosa di più "figo" del calcio, altra cosa è la cultura del rugby, quella fatta di rispetto e di lealtà. E la stessa cosa vale per il calcio e per lo sport in generale. Smettiamola con questi campanilismi inutili...
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

e un assesino...punto

quoto in pieno
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

necronudist ha scritto:ah che bello!!
ahahah avete pontificato per giorni sulla purezza divina del rugby e adesso siete qui a dire che "le mele marce ci sono ovunque", "anche le casalinghe sono potenziali assassine" etc etc etc...

Magnifici! :lol:

ti diverte ? rugbista, pallanuotista, scacchista...chi ha aggredito ed ucciso un tutore dell'ordine che era li per lavoro è soltanto un delinquente !
non credo sia di buon gusto il tuo sarcasmo...
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
astronaut84
Contatta:

Re: rugbysta arrestato per omicidio di catania

Messaggio da astronaut84 »

Ombrerosse ha scritto:se è vero credo che dovremmo ripensare molto alla nostra presunta " superiorità culturale rugbystica"
Non è detto che a causa di un singolo individuo, il rugby possa risentirne...almeno come la vedo io
Immagine
parramatta

Messaggio da parramatta »

Kuntz87 ha scritto:Sto thread non lo capisco, ma se anche l'assassino fosse un giocatore di rugby?? Cosa c'è di strano? Solo perchè gioca a rugby deve essere una brava persona?

Mi sbaglio o un giocatore francese uccise la moglie anni fa, o si suicidò?
che c'entra.tutti possono sbagliare.
ma chi ama il rugby ha paura delle strumentalizzazioni di questa notizia se confermata.

a mio modesto avviso potrebbe confermare cio che si dice da tempo ossia che non e' tutto oro quello che luccica.

una cosa il rugby dei libri dei manuali e dei detti tipo uno sport da cafoni giocato da gentlemen della morale, del rispetto dell amiciczia del terzo tempo ecc...

una cosa la realta' di chi non lo interpreta cosi, ma che in fondo e' un delinquente, o che preferisce ( ne conosco) andare a vedera la roma in coppa che allenarsi per il campionato di rugby...
necronudist
Contatta:

RE: Re: rugbysta arrestato per omicidio di catania

Messaggio da necronudist »

il mio sarcasmo è giustificato dal vostro classismo. amo il rugby e lo seguo da parecchi anni (ne ho 22 e qui c'è gente che lo praticava prima che io nascessi, lo so, è giusto per far capire che non sono anti-rugby come sembra a chi vuole strumentalizzare i miei post che invece sono di "piccato amore"). Mi dà fastidio questo alone di perfezione, questo continuo rimarcare che è uno sport "diverso", che anzi il rugby non è solamente uno sport. Ragazzi, ma tornate sulla Terra. Mi sembra di sentire i fanatici di Linux o Wikipedia. Il rugby È uno sport come un altro, che ha alcune peculiarità come li hanno tutti gli sport. Basta con questo sprezzo dei poveracci che seguono quell'aborto sub-culturale che è il calcio. Basta con questo sentirsi leali, amiconi, festaioli e paladini di un'immacolatezza che l'uomo NON ha. Seguo e amo il rugby, ma non ho la faccia tosta di quelli che incontro e pontificano (come fate voi qui) sulla sua superiorità intrinseca rispetto a qualsiasi altro sport. Se proprio vogliamo fare a gara tra perfettissimi, lo sport di cui porto l'avatar è molto più perfetto del rugby. Dovreste essere meno spocchiosi, perchè poi vi bruciate. Anche se adesso è facile fare gli splendidi e considerare il fatto che questa testa di minchia sia un rugbysta (notizia tutta da verificare per altro) una cosa come un'altra.

Ma smettetela và.
Passi per le donne, che si fanno infatuare spesso da queste cose "dure e pure" (se mi spacciassi per metallaro scoperei molto di più...), ma voi uomini cavolo no. La cosa che mi fa più male è che questo sport debba essere rappresentato da spocchiosi classisti con la puzza sotto al naso (proprio voi che vi immerdate nel fango senza pensarci su due volte...che paradosso). E se non è amore per il rugby questo...
parramatta

Messaggio da parramatta »

una sola domanda; giochi a rugby?
Satiro

Messaggio da Satiro »

se vi leggete le news c'è un comunicato del catania rugby che dice che NON era tesserato...
non è che se ha uno dai un pallone ovale in mano miracolosamente diventa un santo....tanto + che ci sono delinquenti che giocano a rugby....
il discorso è che fa notizia sapere che un "puro" rugbysta a assassinato un poliziotto...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
leprottina

Re: RE: Re: rugbysta arrestato per omicidio di catania

Messaggio da leprottina »

necronudist ha scritto:
Ma smettetela và.
Passi per le donne, che si fanno infatuare spesso da queste cose "dure e pure" (se mi spacciassi per metallaro scoperei molto di più...), ma voi uomini cavolo no. La cosa che mi fa più male è che questo sport debba essere rappresentato da spocchiosi classisti con la puzza sotto al naso (proprio voi che vi immerdate nel fango senza pensarci su due volte...che paradosso). E se non è amore per il rugby questo...
Scusa tesoro, ma dopo tantissimi anni che seguo il rugby come donna/tifosa non sono ste cose dure che dici tu quelle che mi fanno amare questo sport e come me ci sono altre DONNE che pur non avendo potuto giocare - in quanto negato alla nostra generazione - amano questo sport perchè portatore di valori non più appartenenti al pur amato calcio, da me tanto praticato nei cortili con i miei 2 fratelli maschi e tutte le nostre vicine femmine.
E questo vale in fondo per tutte noi anche se scherziamo su alcuni particolari, ma anche la goliardia fa parte di questo sport

Qui ancora dei valori siamo riusciti a conservarli, primo fra tutti non condannare a priori nessuno!!!!!!!!!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Cappero

Re: RE: Re: rugbysta arrestato per omicidio di catania

Messaggio da Cappero »

necronudist ha scritto:. Basta con questo sprezzo dei poveracci che seguono quell'aborto sub-culturale che è il calcio. Basta con questo sentirsi leali, amiconi, festaioli e paladini di un'immacolatezza che l'uomo NON ha. Seguo e amo il rugby, ma non ho la faccia tosta di quelli che incontro e pontificano (come fate voi qui) ..

Guarda in line adi massima sono d'accordo, ma mi sembra che stai generalizzando un pò troppo ("voi" chi?)
Rispondi