allogggio a roma per il 17 marzo...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

alpha ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
alpha ha scritto:Dawn, se mi dici il tuo budget qualcosa ti posso aiutare a trovarla
Il problema è che se vengo con una mia amica il mio budget per la stanza è di circa 45 - 50 euro. Se la mia amica non viene posso salire fino a 1oo - 150 euro...
Oltre i 100 euro trovi delle sistemazioni molto più che dignitose.
Sotto i 50 è molto più dura ed è forse meglio se ti rivolgi ad un B6<B.

Nel caso posso comunque informarmi
Mi sa che faccio molto prima ad andare in agenzia...tanto devo fare i biglietti :P
Midmind

Messaggio da Midmind »

raga se ci organizziamo quelli che devono venire a roma ci troviamo più o meno nella stessa zona........sennò ditelo che ci sparpagliamo alla c4$$o di cane(Non ti offendere Pavlov) e ci diamo un appuntamento, ma se gentilmente fate sapere ci si muove anche perchè per la prima di febbraio dobbiamo evdere già di fare i conti
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Ho trovato questo : http://www.italian.hostelworld.com/availability.php

questo sito mi sembra buono....mi raccomando organizzatevi , così vi divertite anche di più , no???? :P :wink: :P
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

....confermo che passerò 3 notti in quel di Roma bois end gherls, non ho grossi problemi di budget, indi per cui potete tenermi in conto più o meno da qualunque parte si dorma.
Se mi tenete al corrente, mi farebbe piacere stare insieme, altrimenti no problem!

Ciau belli!!!!
Dato che non ho internet in uff in qsto perido, se mi tenete aggiornato via mail o sms per chi ha il mio ind sarebbe fantastico!

Ciau ciau ciau ciau

A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

....confermo che passerò 3 notti in quel di Roma bois end gherls, non ho grossi problemi di budget, indi per cui potete tenermi in conto più o meno da qualunque parte si dorma.
Se mi tenete al corrente, mi farebbe piacere stare insieme, altrimenti no problem!

Ciau belli!!!!
Dato che non ho internet in uff in qsto perido, se mi tenete aggiornato via mail o sms per chi ha il mio ind sarebbe fantastico!

Ciau ciau ciau ciau

A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Midmind

Messaggio da Midmind »

Fiume se ci si mette d'accordo ti faccio sapere.
Daddy

Messaggio da Daddy »

:wink: Vi posso dare gli indirizzi di due amici che si occupano di affitti di appartamenti per brevi periodi, sono di livello ma alla fine i prezzi sono convenienti, citate il fatto che ve li ha dati un rugbysta, e comportatevi bene perchè sanno chi è! - www.myrome.it - www.angelishouse.it - usateli bene :idea:
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Io ormai ho dato forfait...senza biglietto dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii trallalero trallallà...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

dawn vedi che lo trovi un biglietto...ne rimettono in vendita di sicuro...:)
comunque ricapitolando...chi alloggia vicino a termini?...o meglio dove alloggiate se andate vicino a termini..così provo a cercare un "buco" nello stesso posto oppure nei dintorni :)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io ho trovato qualcosa forse ma purtroppo i prezzi sono quello che sono...devo consultarmi con il mio uomo e decidere!
Midmind

Messaggio da Midmind »

io preso a Dante una femrata da termini. Il prezzo non è poco ma è molto comodo.
Rispondi