Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
alpha ha scritto:Dawn, se mi dici il tuo budget qualcosa ti posso aiutare a trovarla
Il problema è che se vengo con una mia amica il mio budget per la stanza è di circa 45 - 50 euro. Se la mia amica non viene posso salire fino a 1oo - 150 euro...
Oltre i 100 euro trovi delle sistemazioni molto più che dignitose.
Sotto i 50 è molto più dura ed è forse meglio se ti rivolgi ad un B6<B.
Nel caso posso comunque informarmi
Mi sa che faccio molto prima ad andare in agenzia...tanto devo fare i biglietti
raga se ci organizziamo quelli che devono venire a roma ci troviamo più o meno nella stessa zona........sennò ditelo che ci sparpagliamo alla c4$$o di cane(Non ti offendere Pavlov) e ci diamo un appuntamento, ma se gentilmente fate sapere ci si muove anche perchè per la prima di febbraio dobbiamo evdere già di fare i conti
....confermo che passerò 3 notti in quel di Roma bois end gherls, non ho grossi problemi di budget, indi per cui potete tenermi in conto più o meno da qualunque parte si dorma.
Se mi tenete al corrente, mi farebbe piacere stare insieme, altrimenti no problem!
Ciau belli!!!!
Dato che non ho internet in uff in qsto perido, se mi tenete aggiornato via mail o sms per chi ha il mio ind sarebbe fantastico!
....confermo che passerò 3 notti in quel di Roma bois end gherls, non ho grossi problemi di budget, indi per cui potete tenermi in conto più o meno da qualunque parte si dorma.
Se mi tenete al corrente, mi farebbe piacere stare insieme, altrimenti no problem!
Ciau belli!!!!
Dato che non ho internet in uff in qsto perido, se mi tenete aggiornato via mail o sms per chi ha il mio ind sarebbe fantastico!
Vi posso dare gli indirizzi di due amici che si occupano di affitti di appartamenti per brevi periodi, sono di livello ma alla fine i prezzi sono convenienti, citate il fatto che ve li ha dati un rugbysta, e comportatevi bene perchè sanno chi è! - www.myrome.it - www.angelishouse.it - usateli bene
dawn vedi che lo trovi un biglietto...ne rimettono in vendita di sicuro...
comunque ricapitolando...chi alloggia vicino a termini?...o meglio dove alloggiate se andate vicino a termini..così provo a cercare un "buco" nello stesso posto oppure nei dintorni