stadio flaminio sempre pieno

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

giongeffri ha scritto:
supermax ha scritto:Appunto. Qualcosa non mi torna. O questa dei numerosi biglietti omaggio è una leggenda che si è autoalimentata partendo magari da poche decine di tagliandi offerti o gli "omaggiati" erano alcune migliaia.... quale è la verità?
Mi sa che hai colto nel segno con la prima ipotesi...
Ok liberi di non credere alla storia dei biglietti gratis, del resto a questo punto fa proprio bene la federazione a regalarli.

Io al posto delle persone che a Roma non hanno trovato biglietti mi sentirei truffato, ma se a voi va ben così OK tutti hanno pagato e lo stadio era pieno di paganti....contenti voi
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Riferendomi alla leggenda autoalimentata, i biglietti sono offerti alle società quasi tutti gli anni , la combinazione biglietto + autobus è ( almeno per me) una novita di questi giorni, comunque visto che l'offerta è stata fatta al ns presidente in mia presenza da un membro della Federazione Italiana Rugby , la mia "...inoppugnabile opinione..." è che qualche piccolo fondamento lo possa avere ( non faccio uso di psicofarmaci).
Detto questo, questa discussione è probabilmente inutile, ma lo sono anche il 95% di tutte quelle del forum.
Noto , e concludo , che le lettere in maiuscolo danno fastidio quando le scrivono gli altri
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Saranno anche i soliti discorsi sullo stadio, ma cosa bisogna fare per vedere l'Italia giocare accamparsi davanti a Tiketone oppure andare ad abitare ad Edimburgo. Sarei molto curioso sapere il perchè la Federazione Irlandese ha i soldi per costruire uno stadio ed intanto fa giocare il 6 nazioni su uno stadio di 82.000 persone, riportando il rugby in uno stadio dopo più di 80 anni mentre a noi tocca giocare sullo stadio della Barbie. Vergogna!!!!!!!!!
Rispondi