Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
se mi fai la copia delle 2 partite su cd ci penso io a fare l'untore su qualche programma di p2p...così si diffonde + velocemente
se ti va mandami un mp
ciao
tremendo ha scritto:Toccati e ancora toccati, il posto essendo maschio lo conosci!
Mettitti a letto dopo una doccia lunga e calda.
Accendi la TV all'ora prestabilita e ricomincia a toccarti!
Ti ritengo responsabile di qualsiasi sfortuna possa avvenire durante la partita odierna
IETTATORE pussa via!
Se però continui a toccarti mentre inquadrano Perugini (o Nieto, l'arbitro o uno qualsiasi del pubblico... fosse anche una donna coi baffi...) ed inizi a pensare che ti comprerai il calendario dello Stade Français... spegni la tv e recati in un night club prima che sia troppo tardi!
tremendo ha scritto:Toccati e ancora toccati, il posto essendo maschio lo conosci!
Mettitti a letto dopo una doccia lunga e calda.
Accendi la TV all'ora prestabilita e ricomincia a toccarti!
Ti ritengo responsabile di qualsiasi sfortuna possa avvenire durante la partita odierna
IETTATORE pussa via!
Se però continui a toccarti mentre inquadrano Perugini (o Nieto, l'arbitro o uno qualsiasi del pubblico... fosse anche una donna coi baffi...) ed inizi a pensare che ti comprerai il calendario dello Stade Français... spegni la tv e recati in un night club prima che sia troppo tardi!
OPPORK che schifo!!!!
ho appena finito di mangiare...e mi sta venendo voglia di fare riuscire tutto, dallo stesso orifizio da dove e' entrato
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Sarò romantico e passatista, ma preferisco ricordare la partita, piuttosto che rivederla. La meta di Gardner, quella di Francescato e quella di Croci sono ancora più belle nel ricordo (sperando di avere in futuro più cose belle da ricordare)
user234483 ha scritto:appena ritirato il pacco dalle mani di un sapiente postino...sto meditando di guardare italia-francia del '97 come rito propiziatorio....
nooooooooooooo
massimo della sfiga, iella, gatto nero e 17 zanzare che ti mordono mentre per ribellarti inciampi sullo specchio che cade in mille pezzi!!!
il DVD di ita-fra e' FALESE!!!!!!!!!!!!!!!!!*
bruuuuuutto presentimento
* falese = danneggiato
Scusa... quello falese era per Cicca... devo aver fatto confusione
Il postino tornerà a Bologna domenica sera per la 2° consegna
«I rapporti tra gallesi e inglesi si basano sulla fiducia e sulla comprensione. I gallesi non hanno fiducia in noi e noi non comprendiamo i gallesi». Dudley Wood