Amore a prima vista
Moderatore: Emy77
-
travolgente
Avrei preferito essere travolta anch'io da 1 bottiglia di vino,piuttosto che da un giocatore di rugby. Fino a 3 mesi fa nn sapevo proprio nulla su qst sport...ed adesso potrei anche fare la telecronista. Qnt è dura la vita,te ne sei andato con la scusa del ritiro di 15gg...chissà dove sei?!
A proposito qualcuno ha informazioni su un ritiro che dovrebbe svolgersi in qst periodo?
A proposito qualcuno ha informazioni su un ritiro che dovrebbe svolgersi in qst periodo?
-
RE: travolgente
Ritiro alla Borghesiana, mercoledì fanno l'allenamento a porte aperte non so a che ora però.
Se passi per lì ti fanno entrare senza problemi(non so di dove tu sia...ma se sei di roma puoi approffittare)
Se passi per lì ti fanno entrare senza problemi(non so di dove tu sia...ma se sei di roma puoi approffittare)
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
RE: travolgente

A me viene in mente il ritiro della Nazionale maschile per il 6 Nazioni a Roma...ti riferivi a quello?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non ci hai dato molte informazioni....
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
RE: grazie
ma quale nazionale???
mi sa che è quello segnalato da phebe... grazie anche a te belvolady. ma voi siete tifose,giocatrici,o...?

-
RE: grazie
quello segnalato da Phoebe E' il ritiro della Nazionale....io sono tifosa/giocatrice/appassionata/ossessionata ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
- Contatta:
Re: RE: grazie
Ehm... ho il dubbio che si riferiscano tutte e due alla stessa cosa...fragola ha scritto:ma quale nazionale???mi sa che è quello segnalato da phebe... grazie anche a te belvolady. ma voi siete tifose,giocatrici,o...?

Se dici in che squadra gioca o in che zona, magari possono aiutarti meglio...

Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
RE: Re: RE: grazie
Entrambe le cose fragola!!!
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
RE: Re: RE: grazie
GLI AZZURRI INIZIANO LA PREPARAZIONE ALLA GARA DI SABATO CON LA FRANCIA
29/1/2007 -
Roma – Recupero in mattinata ed una prima presa di contatto con il campo nel pomeriggio hanno caratterizzato la giornata della Nazionale Italiana Rugby, da oggi al lavoro per preparare l’esordio nel 6 Nazioni 2007 di sabato 3 febbraio, al Flaminio di Roma, contro la Francia (ore 14.30, diretta tv La7 dalle 14.00).
In mattinata il CT Pierre Berbizier ha presentato alla squadra gli obiettivi per la prima giornata del Torneo ed i mezzi per perseguirli, soffermandosi successivamente sulla strategia da adottare nell’incontro di sabato.
Dopo una seconda riunione pomeridiana, maggiormente improntata sugli aspetti tecnico/tattici, Bortolami e compagni si sono spostati sul campo d’allenamento del Park Hotel “La Borghesiana” per la prima seduta di allenamento.
Al termine, lo staff tecnico ha deciso di sostituire il flanker del Cammi Calvisano Alessandro Zanni, non pienamente recuperato dopo gli impegni agonistici del fine settimana, con il terza linea del Rolly Gran Parma Roberto Mandelli (5 caps).
Domani il programma tecnico prevede un allenamento mattutino e recupero nel pomeriggio, mentre mercoledì gli Azzurri si divideranno tra la palestra ed il campo dove è previsto un allenamento pomeridiano con opposizione della Futura Park Rugby Roma.
scusate l'OT
29/1/2007 -
Roma – Recupero in mattinata ed una prima presa di contatto con il campo nel pomeriggio hanno caratterizzato la giornata della Nazionale Italiana Rugby, da oggi al lavoro per preparare l’esordio nel 6 Nazioni 2007 di sabato 3 febbraio, al Flaminio di Roma, contro la Francia (ore 14.30, diretta tv La7 dalle 14.00).
In mattinata il CT Pierre Berbizier ha presentato alla squadra gli obiettivi per la prima giornata del Torneo ed i mezzi per perseguirli, soffermandosi successivamente sulla strategia da adottare nell’incontro di sabato.
Dopo una seconda riunione pomeridiana, maggiormente improntata sugli aspetti tecnico/tattici, Bortolami e compagni si sono spostati sul campo d’allenamento del Park Hotel “La Borghesiana” per la prima seduta di allenamento.
Al termine, lo staff tecnico ha deciso di sostituire il flanker del Cammi Calvisano Alessandro Zanni, non pienamente recuperato dopo gli impegni agonistici del fine settimana, con il terza linea del Rolly Gran Parma Roberto Mandelli (5 caps).
Domani il programma tecnico prevede un allenamento mattutino e recupero nel pomeriggio, mentre mercoledì gli Azzurri si divideranno tra la palestra ed il campo dove è previsto un allenamento pomeridiano con opposizione della Futura Park Rugby Roma.
scusate l'OT
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
- Contatta:
Re: travolgente
Cerca sotto il nick Ivan il Terrone di solito e' lui che usa questa scusa con le sue vittime/donzelle...fragola ha scritto:Avrei preferito essere travolta anch'io da 1 bottiglia di vino,piuttosto che da un giocatore di rugby. Fino a 3 mesi fa nn sapevo proprio nulla su qst sport...ed adesso potrei anche fare la telecronista. Qnt è dura la vita,te ne sei andato con la scusa del ritiro di 15gg...chissà dove sei?!

-
- Contatta:
RE: Re: travolgente
perché, Ivan fa delle vittime tra le donzelle????????????? 

-
Re: RE: Re: travolgente
Sì, alza il braccio ed espone l'ascella...ItalianRugbyFriends ha scritto:perché, Ivan fa delle vittime tra le donzelle?????????????
-
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: travolgente
ahhh è vero dawn... e poi si giustifica dicendo che arriva da 15 gg di ritiro, in un postaccio dove non c'era la doccia!!!!!!
- diddi
Riguardo al sesso dei puffi: in Germania, quand'ero bimbino, furoreggiava una canzoncina demenziale sui puffi. Un altrettanto demenziale umorista tedesco, tale Otto Waalkes (forse yeti ne avrà sentito parlare), ne fece una parodia, da cui estraggo un brano di rara ispirazione:
"Wie vermehrt ihr euch so schnell? - Come fate a riprodurvi così in fretta?
WIR SIND HOMOSEXUELL! - [traduzione censurata]"
"Wie vermehrt ihr euch so schnell? - Come fate a riprodurvi così in fretta?
WIR SIND HOMOSEXUELL! - [traduzione censurata]"
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare