Amore a prima vista

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Petolo

Amore a prima vista

Messaggio da Petolo »

Credevo di non avere piu' l'eta' per provare certe emozioni.
E invece son qui, stupito di me stesso, stupito
di con quanta gioia i miei sensi possano ancora fulminare
i miei centri del piacere.

Mi credevo maturo, adulto, rotto
a tutte le esperienze della vita.
E invece sei arrivata tu, a tradimento
mi hai colpito oggi, e so gia' che ti voglio domani.

Mia moglie,
i miei figli,
il mio lavoro
con te ora non esistono.

Pensavo di averle viste tutte, di non essere piu' sorpreso.
Ti sei nascosta per quarant'anni, e ora vieni a travolgermi,
mia cara, mia preziosa, mia stupenda
bottiglia di morellino di scansano! 8-)
lulu84

RE: Amore a prima vista

Messaggio da lulu84 »

e io che subito pensavo fosse una dichiarazione per tua moglie :lol: riaprite chiamate la neurooooooooooo
Dawnlight

RE: Amore a prima vista

Messaggio da Dawnlight »

Petolo...e dire che tu in Neuro ci lavori...e mo chi si occupa di noi pazienti gravi?
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

:o :o
Immagine
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: ...

Messaggio da billingham »

hey, ho trovato qualcosa.

KINGSTON-UPON-HULL - Scoperta sensazionale al reparto di neurologia della cittadina inglese: le malattie neurologiche sono contagiose e trasmissibili tramite il contatto. Questo è quanto è successo a un dottore di origini sarde che all'ospedale di Hull lavorava: un'improvvisa arteriosclerosi galoppante, pare contratta durante una visita di routine a un paziente novantenne, si è impadronita di lui. La polizia di Hull è dovuta intervenire per bloccare il contagiato (il cui nome abbiamo omesso su richiesta della famiglia) quando questi stava molestando sessualmente dei lampioni urlando: "Datemi del Cannonau col Fish'n'chips!". Le forze dell'ordine sono riuscite a immobilizzare lo sfortunato dottore, che è stato portato a uno studio veterinario cittadino per l'abbattimento. Il disgraziato lascia al mondo una moglie tedesca, due figli e un'enoteca clandestina. A piangerlo, al suo funerale, animali da tutto il mondo: un basetthound mezzo-scozzese, uno stregone ligure-brianzolo e molti altri. Alcuni sostengono di aver avvistato l'abominevole uomo delle nevi sotto le mentite spoglie di linguista ligure trapiantato in Germania.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Petolo

RE: ...

Messaggio da Petolo »

billi, ho un messaggio per te da parte dei miei gioielli di famiglia (e non parlo di Petoluccio e Petoluccia).

Ti ringraziano calorosamente per averne spinto il possessore ad attaccarcisi con una violenta presa a due mani a mo' di scongiuro.

Come gesto di gratitudine hanno convinto i due vicini retrostanti, i coniugi Chiappa (Destra e Sinistra: lo so, sono entrambe femmine, ma i PACS vanno bene ora, no?) ad invitarti - sono ansiosi di ospitare la tua faccia, o almeno due palmi di naso, nell'interstizio tra le due delimitato.
Flor
Contatta:

Re: Amore a prima vista

Messaggio da Flor »

Petolo ha scritto: bottiglia di morellino di scansano! 8-)
QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho casa in Maremma e potrei raccontarti di epiche spedizioni punitive alla ricerca di Morellino.
Alla fine delle serate brave diventava sempre Scansellino di Morellano....
Radagast

RE: Re: Amore a prima vista

Messaggio da Radagast »

Amen...sta arrivando la primavera?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
robbberta

Messaggio da robbberta »

Se vendessero Petolo su e-bay lo baratterei con la mia collezione di puffi giganti.....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Petolo

Messaggio da Petolo »

Non dare idee del genere a mia moglie, scriteriata.

Radagast, non e' la (maledetta) primavera, piu' probabilmente l'effetto serra che si ripercuote sulle scatole craniche.
Radagast

Messaggio da Radagast »

con riferimento a tale sventura ed alle abitudini digestive di cui al tuo nick cito da new scientist
omissis...... I gas emessi da bovini e ovini, per flatulenza ed eruttazione, contribuiscono in modo consistente all'aumento dell'effetto serra......omissis.....Bovini e ovini, che ammontano nel mondo rispettivamente a 1 miliardo e 57 milioni di capi e 1 miliardo e 300 milioni di capi, "producono", anche se sembra strano, un quinto di tutte le emissioni globali di metano, sostanza che insieme ai gas di combustione (in particolare l'anidride carbonica) costituisce la più seria minaccia al clima del nostro pianeta.

Son cose che fanno pensare!
robbberta

Messaggio da robbberta »

Per Petola: puffetta ha addirittura due paia di scarpe..non lasciarti sfuggire questa occasione...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Bigio

Messaggio da Bigio »

Petolo...ma tu vieni al 6N?
Bgo
pulici
Contatta:

Re: Amore a prima vista

Messaggio da pulici »

Petolo ha scritto:Credevo di non avere piu' l'eta' per provare certe emozioni. [cut]
...Ti sei nascosta per quarant'anni, e ora vieni a travolgermi,
mia cara, mia preziosa, mia stupenda
bottiglia di morellino di scansano! 8-)
a differenza della moglie questo "amore" vissuto in eta' matura si puo' condividere con gli amici e compagni di forum... io porto il cavatappi 8-)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine
Il mio puffo preferito: il Puffo Cacciatore! Bellissimo. C'erano due tipi di puffi pupazzetti: quelli fatti in Germania, rari ed ottimamente disegnati, e quelli fatti in Giappone, più diffusi ma anche più bruttini. Il puffo cacciatore naturalmente era stato fatto in Germania. Comunque per non andare troppo fuori topica dirò che anche per me il puffo cacciatore fu amore a prima vista: da quando lo vidi nella vetrina della Cartoleria Mirella non mi ha più abbandonato. Secondo il catalogo Bolaffi attualmente un puffo cacciatore dell'82 vale come cinque bottiglie di morellino di scansano
Rispondi