Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
grespo ha scritto:io posso semplicemente dire che tutta questa discussione è inutile..la squadra ha perso, è stato già discusso in spogliatoio e tutte le critiche si fanno direttamente ai diretti interessati, non via internet con molta vigliaccheria, nascondendosi dietro ad un nickname..io rispetto le decisioni degli allenatori, che vengon fatte in buona fede, anke se il più delle volte son sfavorevoli x me..ma le accetto..non mi metto a criticarli qui, anke perchè sanno chi sono e quindi sarebbe controproducente tirar su merda su miei compagni, allenatori e dirigenti..tutto questo polverone mina solamente la serenità dello spogliatoio e fa incazzare allenatori e dirigenti..
scusatemi ma mi avete frainteso, la mia voleva solo essere una precisazione, senza nessun altro fine.
comunque accetto il consiglio passo e chiudo.
fracarlo ha scritto:La Nazionale U19 HA SUBITO UNA SONORA SCONFITTA
(il telaio....composto da FAVERO CENEDESE, FIORANI,SIMION,DE MARCHI)
è stata letteralmente rullata a Padova.....
Per CAVINATO (peraltro presente) si inpone una seria riflessione:
è realmente questa la nazionale battuta sonoramente?
secondo quello che mi dite voi dovrebbe esserci un equazione
atleti in nazionale = primo posto in classifica
perchè mi pare che la prima squadra della benetton abbia un equazione del tipo
nessun atleta in nazionale = primo posto in classifica
vorrei fare notare che la presenza di nazionali in una formazione lascia il tempo che trova...la benetton (prima squadra) tranne Picone (che è infortunato e quindi non convocato), non ha atleti nella nazionale maggiore, ma è comunque prima in classifica...mi spiegate adesso se l'equazione
atleti in nazionale=primo posto in classifica è ancora valida?
...qualcosa non mi torna....
una cosa è la Benetton prima squadra e una cosa sono le giovanili!!!
comunque quando ero io under 19 l'allenatore della nazionale era da padova,convocava solo gente del petrarca e dal benetton c'era solo 1 giocatore!!!!Funziona così da anni e anni..e poi ci si sorprende che la Nazionale sia piena di Oriundi!!!!
fracarlo ha scritto:La Nazionale U19 HA SUBITO UNA SONORA SCONFITTA
(il telaio....composto da FAVERO CENEDESE, FIORANI,SIMION,DE MARCHI)
è stata letteralmente rullata a Padova.....
Per CAVINATO (peraltro presente) si inpone una seria riflessione:
è realmente questa la nazionale battuta sonoramente?
secondo quello che mi dite voi dovrebbe esserci un equazione
atleti in nazionale = primo posto in classifica
perchè mi pare che la prima squadra della benetton abbia un equazione del tipo
nessun atleta in nazionale = primo posto in classifica
vorrei fare notare che la presenza di nazionali in una formazione lascia il tempo che trova...la benetton (prima squadra) tranne Picone (che è infortunato e quindi non convocato), non ha atleti nella nazionale maggiore, ma è comunque prima in classifica...mi spiegate adesso se l'equazione
atleti in nazionale=primo posto in classifica è ancora valida?
...qualcosa non mi torna....
una cosa è la Benetton prima squadra e una cosa sono le giovanili!!!
comunque quando ero io under 19 l'allenatore della nazionale era da padova,convocava solo gente del petrarca e dal benetton c'era solo 1 giocatore!!!!Funziona così da anni e anni..e poi ci si sorprende che la Nazionale sia piena di Oriundi!!!!
In realtà non dovrebbe essere così altrimenti che ci fà una socetà delle sue giovanili?
Le giov. in teoria dovrebbero preparare i futuri atleti al "professionismo"
Per quanto riguarda le tue perplessità nei riguardi dei convocati in nazionale concordo pienamante
allora mi spiego meglio...se la prima squadra della Benetton è prima in campionato e non ci sono giocatori in Nazionale non puoi paragonarlo con le giovanili!!!!è più che logico che la Nazionale maggiore ha giocatori che giocano in campionati esteri migliori....ecc ecc ....Ma devo spiegarlo???
allora mi spiego meglio...se la prima squadra della Benetton è prima in campionato e non ci sono giocatori in Nazionale non puoi paragonarlo con le giovanili!!!!è più che logico che la Nazionale maggiore ha giocatori che giocano in campionati esteri migliori....ecc ecc ....Ma devo spiegarlo???
Sì, perché sono duro di coprendonio...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.