Sorpresa!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

INTANTO E\'PIU\'GIOVANE DI TUTTE LE ALI CHE HAI NOMINATO,SICURAMENTE IN UNA SOCIETA\'DI LIVELLO QUALE E\' IL PETRARCA POTRA\' SOLO MIGLIORARE.CMQ ANCHE IO FACCIO IL TIFO PER LUI.
jaco

Messaggio da jaco »

Per la verità credo che Bergamirco sia più giovane (di un paio d\'anni, credo)...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

...E\'VERO...PERO\'E\'PIU\'FORTE GENTILE
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

che sia chiaro... anche io faccio il tifo per lui!
<BR>
<BR>ma se non dovesse essere all\'altezza sarebbe bene che non giochi.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Robertson è una scheggia...ed è perfetto....non inferiore a nessuno...
<BR>
Bandini

Messaggio da Bandini »

Annate 3/4:
<BR>Stoica 76, D.Dallan 78,Gentile 79. Robertson 80, Masi 81, Canale 82, Mirco Bergamasco e Ludo Nitoglia sono 83.
<BR>Anche Gonzales ex Benevento (ora Padova) e Mulieri non sono male.
<BR>Io scelgo Canale,Williams,Stoica,Masi,Nitoglia (se passa in s10).
<BR>Inneschiamo tutto con un apertura come si deve.
<BR>Goosen è equiparabile ??
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
benna

Messaggio da benna »

No, se non sbaglio Goosen è arrivato in Italia solo a metà della stagione 2002/2003 a Viadana, che poi lo ha ceduto a Roma dove ha giocato l\'ultimo campionato, comunque sono d\'accordo nel dire che probabilmente è la più forte apertura del campionato italiano (ottimo piede, ottime mani, ottima fisicità).
<BR>Quando dicevo che Robertson è più forte delle altre ali italiane volevo dire in questo momento, sono sicuro che Gentile e Ludo Nitoglia potranno crescere molto, le premesse ci sono tutte...
benna

Messaggio da benna »

No, se non sbaglio Goosen è arrivato in Italia solo a metà della stagione 2002/2003 a Viadana, che poi lo ha ceduto a Roma dove ha giocato l\'ultimo campionato, comunque sono d\'accordo nel dire che probabilmente è la più forte apertura del campionato italiano (ottimo piede, ottime mani, ottima fisicità).
<BR>Quando dicevo che Robertson è più forte delle altre ali italiane volevo dire in questo momento, sono sicuro che Gentile e Ludo Nitoglia potranno crescere molto, le premesse ci sono tutte...
Rispondi