Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se l'Italia vince in Scozia io mi trombo Her Royal Highness the Princess Royal Anna di Edimburgo nei bagni di Murrayfield !!!!
Qui lo dico e qui lo affermo!!!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR ha scritto:Se l'Italia vince in Scozia io mi trombo Her Royal Highness the Princess Royal Anna di Edimburgo nei bagni di Murrayfield !!!!
Questo sì che si chiama CORAGGIO...
Solo un sardo poteva osare tanto...
Ajò cumpà!
JPR ha scritto:Se l'Italia vince in Scozia io mi trombo Her Royal Highness the Princess Royal Anna di Edimburgo nei bagni di Murrayfield !!!!
si richiede documentazione in caso di riuscita per non essere tacciato di essere calciofilo ( == contaballe )
in compenso, se ci riesci avrai tutta la mia stima in eterno
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
giongeffri ha scritto:Se l'Italia batte la Francia mi presento alla partita col Galles in camicia hawaiana a maniche corte e occhiali da sole, indipendentemente dalle condizioni climatiche della giornata, dovesse anche diluviare.
Signore mio fa che Cane porti tanta di quella sfiga ai francesi così da poter ammirare gion in tutto il suo splendore!!!
vediamo un po'.....io che potrei fare se l'Italia vincesse una delle partite in casa....mmmm......
trovato! non toccare cioccolato dal giorno della vittoria fino al mio compleanno!
noooooooooooooo non ce la posso fare !!!!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Se l'Italia vince in Scozia..aiuto Jpr a fare il panino alla Principessa Anna se invece vinciamo contro l'Inghilterra mi faccio il "Prince Albert" visto che l'idea ce l'ho già da un pò....