UNA VOLTA UNA META MA BASTARDA, COSI BASTARDA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
secondrow89
Contatta:

UNA VOLTA UNA META MA BASTARDA, COSI BASTARDA!!

Messaggio da secondrow89 »

topic per tutti i giocatori di rugby.it; vi è mai capitato di fare la cosiddetta meta bastarda!? cioè quella meta che ha un nonsochè di magico, favoloso, impossiblie, culattone, incredibile? io si!

partita d'esordio dello scorso campionato regionale under17; contro l'amatori genova, non molto esperti e forti, vincevamo senza troppi problemi; punizione sui 5 metri, tutti i genovesi sulla linea di meta serrati di fornte ai piu pesanti della mischia; la batto io e, oltre a essere impreparati, non mi prendono perche io punto contro l'unica cosa che non stavano proteggendo, la gommapiuma dei pali!! io schiaccio, da in piedi, sulla gommapiuma! ihihih :lol: :lol:
Ultima modifica di secondrow89 il 2 gen 2007, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: UNA VOLTA UNA META MA BASTARDA, COSI BASTARDA!!

Messaggio da Cicca »

Alla base della gommapiuma....spero.... :roll:
secondrow89
Contatta:

mmm... mica tanto, cicca!! verso metà... l'arbitro ha alzato il braccio subito!
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

allora è stato un furto, non una furbata......ti è andata bene che anche l'arbitro era poco competente..
Pensa in caso contrario che bella figurina che facevi con i tuoi compagni......
Pensa a giocare che x fare il fenomeno devi ancora mangiarne della polvere e confrontarti con rugbysti veri...
AUGURI!!!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
secondrow89
Contatta:

seocndo me era meta.......:( perche mi stavo tuffando, l'arbitro ha convalidato quindi è meta
dsartori

Messaggio da dsartori »

Esordio in serie C, alla verde età di 37 anni, calcio d'inizio per noi. Prima ruck nel campo avversario, la palla esce per noi, mediano di mischia, palla all'apertura che fa un calcetto basso dietro la difesa. Senza quasi accorgermene arrivo per primo e schiaccio in meta. Sono passati 36 secondi.
Mi sarei potuto ritirare lì come Greta Garbo archiviando gloria e record, invece ho voluto continuare mostrando al mondo il mio vero valore, ovvero scarso.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

o eri in piedi o ti stavi tuffando
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: UNA VOLTA UNA META MA BASTARDA, COSI BASTARDA!!

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

secondrow89 ha scritto:seocndo me era meta.......:( perche mi stavo tuffando, l'arbitro ha convalidato quindi è meta
Solo la base dei pali è meta... Se tu hai schiacciato il pallone a metà delle protezioni non è meta, e l'arbitro ha errato...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

billingham ha scritto:o eri in piedi o ti stavi tuffando
era un tuffo a "candela"... :D
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

esseapostrofo ha scritto:allora è stato un furto, non una furbata......ti è andata bene che anche l'arbitro era poco competente..
poco competente è fargli un complimento! :roll:
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

dsartori ha scritto:Esordio in serie C, alla verde età di 37 anni, calcio d'inizio per noi. Prima ruck nel campo avversario, la palla esce per noi, mediano di mischia, palla all'apertura che fa un calcetto basso dietro la difesa. Senza quasi accorgermene arrivo per primo e schiaccio in meta. Sono passati 36 secondi.
Mi sarei potuto ritirare lì come Greta Garbo archiviando gloria e record, invece ho voluto continuare mostrando al mondo il mio vero valore, ovvero scarso.
...CHE PALLA TI HO MESSO :wink: ...ciao gaina fatti vedere,adesso che hai appeso le scarpe al chiodo ti sara' venuta na panza... :D
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
billingham ha scritto:o eri in piedi o ti stavi tuffando
era un tuffo a "candela"... :D
Se era un doppio carpiato era meta...........altrimenti no! :D
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
valerioleonardi88

RE: Re: RE: UNA VOLTA UNA META MA BASTARDA, COSI BASTARDA!!

Messaggio da valerioleonardi88 »

Scontro al vertice nel campionato u19 contro gli acerrimi rivali dell'Amatori Messina...
partita tirata, giocano meglio loro e sono pure due mete avanti...
Mancano circa 20 minuti:
Mio calcio di liberazione da dentro l'area di meta, la palla esce all'altezza dei 10 dal centrocampo...
La mia ala non sale, così faccio salire la rete difensiva io, più che altro per mettermi ai 5 metri dalla touchè...
L'ala avversaria raccoglie la palla da fuori, sembra che voglia battere la veloce così accellero sempre correndo sulla linea dei 5 metri...
Il tempo che la recupera sono quasi sul punto di rimessa laterare mentre si avvicina l'estremo peloritano per ricevere un eventuale passaggio, penso mentre mi accingo a rallentare: "non la batterà, non la batterà", quando in realtà questo genio incompreso del rugby sembra passare la palla all'estremo, io incredulo allungo un attimo la falcata ma penso: "è la classica finta un po' irrisoria, stanno vincendo fanno gli sboroni, ma chi se ne frega, io corro chi vivrà vedrà", senza rendermene conto mi ritrovo con la palla nelle mani, neanche ci credo, mentre corro la guardo pensando che fosse un miraggio, di lì a poco arrivo in meta. e allora dico, che CULO...
5 minuti dopo facemmo un'altra meta, ma la partita venne sospesa perchè in campo successe di tutto, una sconfitta a tavolino che brucia ancora perchè ci fece perdere la possibilità di andarci a giocare i 3 Mari un mese dopo, però quella meta fu degna del miglior Pippo Inzaghi(scusate l'accostamento al calcio). Comunque questa come altre mete su intercetto sono in assoluto le mete individualmente più belle che si possano fare, da che la squadra avversaria attacca si ritrova una bella spia con la maglietta di un altro colore che ti va a fare una meta al centro dei pali..... CHE GODIMENTO!!!
Angelo71

RE: Re: RE: UNA VOLTA UNA META MA BASTARDA, COSI BASTARDA!!

Messaggio da Angelo71 »

Ho sempre il ricordo della mia prima partita...under 13 con il Rugby Vicenza contro S. Giovanni Evangelista di Verona...io il classico bimbo ciccione che si pigliava le risate degli avversari zitto zitto, poi punizione a dieci metri dalla meta. Io che correvo sul punto (ero un diesel, lento ma arrivavo) urlando MIAAAAAAAAAAAA!!!! (praticamente una rincorsa dai 22). Il mio mediano di mischia vede sta palla da bowling con una maglia rossa rotolargli incontro a tutta velocità, calcia la palla da terra e mi fa un hand-off modello football americano. Io continuo dritto per dritto puntando la mischia avversaria schierata sulla linea....beh, avete presente uno strike? La forza d'inerzia ed il peso mi fanno passare la linea con sei davanti che mi si aggrappano addosso, mentre da dietro sento il sostegno dei miei, ma son già passato...e schiaccio a terra sotto un mucchio informe di gente...
Alzatomi in piedi, mi giro con un sorriso verso gli avversari, dicendo "Visto che serve essere ciccioni?"
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Rispondi