E io niente eh????
Bravi bravi.
Mo' perche' uno perde un raduno, viene buttato cosi' nel dimenticatoio...
Moan moan...
Reggio Emilia - Pro Recco 07/01/07: chi viene?
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Mi unisco ai ringraziamenti a tutti i forumisti presenti, in particolare ad Orso e signora (ma è carino "signora orso", perchè non ti piace???
) per tutti i km che si sono fatti per esserci e per essersi persi la partita dell'Udine per vedersi Reggio-Recco!
Inutile dire che uno dei prossimi ritrovi dovrà essere da noi in riviera: scegliete una partita del girone di ritorno in cui il Recco gioca in casa e venite!!!!!
Baci, baci, baci, baci, baci a tutti/e!!!!!!!!!!!!!

Inutile dire che uno dei prossimi ritrovi dovrà essere da noi in riviera: scegliete una partita del girone di ritorno in cui il Recco gioca in casa e venite!!!!!
Baci, baci, baci, baci, baci a tutti/e!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
E' arrivato il mio turno di ribadire quanto sia stata una bella giornata... passi anche per la "signora Orso"... ha detto che le piace, per cui il ri-battesimo è approvato dalla diretta interessata... purtroppo per noi arrivano i tempi dell'astinenza... tra impegni lavorativi, universitari, rugbystici oltremanica e, più in là, oltre Tevere l'agenda è un po' piena... quindi per rivederci in coppia credo bisognerà aspettare giugno a Bologna...
grazie ancora a chi c'era di persona, ma gli altri c'erano comunque in "spirito" e/o comunque nei nostri pensieri...
baci a tutti da Orso e signora...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
grazie ancora a chi c'era di persona, ma gli altri c'erano comunque in "spirito" e/o comunque nei nostri pensieri...
baci a tutti da Orso e signora...

Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.