Top XV serie B girone D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cappero

Messaggio da Cappero »

valerioleonardi88 ha scritto: lascia moglie e bambini a casa soli la domenica, che viene tardi agli allenamenti perchè lavora o peggio non si può allenare...
questo è letteralmente il ritatto di Luciano Mazzi, che ha moglie, 2 figli e fa la guardia.. :roll:
e soprattutto quando agli allenamenti ci viene, la metà delle volte è in borghese :]
Col Milazzo ha letto sicuramente meglio la partita del loro argentino, ma cmq la mia era solo una proposta, e anche io posso valutare solo in base alle partite che abbiamo giocato noi.
valerioleonardi88

Messaggio da valerioleonardi88 »

il fatto che avete un giocatore che ha giocato in HC che gioca a rugby per svago da la dimensione della squadra che avete con gli stranieri che al contrario vengono pagati... non sono tante le squadre di B che si possono permettere questi lussi...
Purtroppo o per fortuna quì da noi ci dobbiamo accontentare del pane fatto in casa anche se non è poi così male come sembra, penso che se teniamo i ragazzi che abbiamo tra qualche anno vi possiamo dare fastidio in alta quota. sempre se non vi ritroviamo in A
interceptor

Messaggio da interceptor »

ciao a tutti!!
Credo la polemica tra cappero e valerio si sia esasperata e diventata inutile!!
Conosco l'apertura del milazzo per averci giocato diverse volte contro e conosco altresi mazzi da anni sia per averlo visto giocare per anni sia perchè sono la sua riserva, attualmente. Credo che abbia ragione valerio quando dice che per quello che ha visto, unico suo metro di valutazione, il 10 del milazzo sia più forte di luciano ma,in generale, mi sento di dire che mazzi sia di livello superiore per tattica, visione di gioco ed esperienza....ovviamente anche io mi baso esclusivamente su quello che ho visto in campo.....e comunque mi candido nuovamente come panchinaro.....ahahahahahaahaha e basta co ste polemiche.... :shock: :-]
Satiro

Messaggio da Satiro »

interceptor ha scritto:ciao a tutti!!
Credo la polemica tra cappero e valerio si sia esasperata e diventata inutile!!
Conosco l'apertura del milazzo per averci giocato diverse volte contro e conosco altresi mazzi da anni sia per averlo visto giocare per anni sia perchè sono la sua riserva, attualmente. Credo che abbia ragione valerio quando dice che per quello che ha visto, unico suo metro di valutazione, il 10 del milazzo sia più forte di luciano ma,in generale, mi sento di dire che mazzi sia di livello superiore per tattica, visione di gioco ed esperienza....ovviamente anche io mi baso esclusivamente su quello che ho visto in campo.....e comunque mi candido nuovamente come panchinaro.....ahahahahahaahaha e basta co ste polemiche.... :shock: :-]
leccaculo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Cappero

Messaggio da Cappero »

interceptor ha scritto:....ovviamente anche io mi baso esclusivamente su quello che ho visto in campo.....
come qualsiasi altro partecipante/spettatore del campionato di B.

Qundi forse è inutile tentare una selezione veramente imparziale.
cmq vergognati per non essere venuto alla cena natalizia...ti sei perso una ricca magnata e la speciale "tombola di shrek" (banditore: "spugna" Soli) in cui mi sono aggiudicato la tombola, anche se dopo ben 4 rinunce al premio da parte di dirigenti, che avendo stretto il patto col diavolo, vincevano sempre ma venivano sommersi da grida di sdegno popolare.
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

Cappero ha scritto:
interceptor ha scritto:....ovviamente anche io mi baso esclusivamente su quello che ho visto in campo.....
come qualsiasi altro partecipante/spettatore del campionato di B.

Qundi forse è inutile tentare una selezione veramente imparziale.
cmq vergognati per non essere venuto alla cena natalizia...ti sei perso una ricca magnata e la speciale "tombola di shrek" (banditore: "spugna" Soli) in cui mi sono aggiudicato la tombola, anche se dopo ben 4 rinunce al premio da parte di dirigenti, che avendo stretto il patto col diavolo, vincevano sempre ma venivano sommersi da grida di sdegno popolare.

...e ti pareva che nn m'ero persa qualcosa.....cmq interceptor....SP...nn ti sei proprio regolato....
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
interceptor

Messaggio da interceptor »

sentite unpo'....allora........purtroppo sono veramente dispiaciuto di essermi perso la cena natalizia ma ero già in viaggio e quindi mi era impossibile....ma posso immaginare le scene di terrore vissute.Secondo poi non lecco culi, al +sto periodo me li magno (poro gioacchino!!!!)e perchè nn mi sarei regolato????perchè nn ero alla cena???...LUI E' MIO!!!! :twisted: :D :lol:
martini

Messaggio da martini »

interceptor ha scritto:sentite unpo'....allora........purtroppo sono veramente dispiaciuto di essermi perso la cena natalizia ma ero già in viaggio e quindi mi era impossibile....ma posso immaginare le scene di terrore vissute.Secondo poi non lecco culi, al +sto periodo me li magno (poro gioacchino!!!!)e perchè nn mi sarei regolato????perchè nn ero alla cena???...LUI E' MIO!!!! :twisted: :D :lol:
Sei OT!

:lol: 8-)
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ke piacere ritrovare da qualche parte il mio amico Martini e Leonardi Junior che fa lo sborone... cominciavate a mancarmi! Buon anno, ci si rivede in SerieA :-]
cuoreovale

Messaggio da cuoreovale »

FANTASTICO 2007 ATUTTI
MILAZZO
SAN GREGORIO
CUS CATANIA
SELE
SANNIO
TORRE DEL GRECO
COLLEFERRO
FIAMME ORO
CUS ROMA
ABRUZZO
CHIETI
ACCADEMIA
:oola:
Cappero

Messaggio da Cappero »

...dulcis in fundo....
megan

Messaggio da megan »

cmq qua si autocandidano tutti!! a sto punto mi candido anch'io come 16°uomo utility back!!posso coprire tutti i ruoli di mischia e 3/$ tranne i 2 mediani,forse un giocatore piu' universale di me in tutto il campionato non c'è!!
già quest'anno ho giocato pilone,tallonatore,seconda,flanker,ala.In C ho giocato pure n.8,centro ed estremo.
A parte lo scherzo confermo quanto detto da valerio,ma i nostri riferimenti li facciamo ovviamente in base alla partite da noi giocate.
C'era un buon tallonatore mi pare nel sannio,o era un pilone,che cmq correva molto,il mediano del cus roma è bravino, poi ti trovi anche gente come Arancio e Virgolini al S.Gregorio,che di super 10 e coppe europee ne sanno qualcosa!!!
Un buon campionato con buoni giocatori,e con un Cus Catania che secondo me c'è la fa a salvarsi!!!
carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 »

Onestamente credo che nessuno dei due mi abbia impressionato, anzi direi che non si sono fatti notare, mi è piaciuto di piu' l'apertura argentina del Torre del Greco, e nemmeno il nostro Catiglione sfigura, anzi direi tatticamente parlando sia migliore degli elencati fino ad ora!

Cmq penso che magari i numeri possono chiarire piu' delle parole!
megan

Messaggio da megan »

carlè vedi che il 10 del Milazzo è bravo assai!
cuoreovale

http://img126.imageshack.us/my.php?image=rugby1tempoart1ys0.

Messaggio da cuoreovale »

fra i piloni mi è piaciuto quello delle fiamme oro. :)
Bloccato