e fooooorse è in arrivo anche qualcosa dal taranto rugby......

Moderatore: Emy77
Maci ha scritto:quest'anno poco rugby... solo un salvadanaio a forma di pallone (da football) ed un portachiavi con portamonetine a forma di pallone (da football) pero' 4 anni fa' mi sono arrivati: palloncino della scozia, sottobicchiere rugbystico con bigliettino per gli auguri a chiara ispirazione rugbystica, il tempo del rugby (libro!), all blacks (libro!) ed un pallone della gilbert! aaah [sospiro].. che bei tempi!
Tu sì che a Natale diventi più buono eh?Anto_RM ha scritto:quest'anno di rebbistico il calendario della nazionale dalla sorellina piccola... che tra l'altro ha lasciato il suo morosetto (calciatore) per una simpatia verso un rebbista.....quindi regalo doppio....
billingham ha scritto:io da Glasgow mi son regalato anch'io un minipallone della scozia come Florrie
invece mia sorella mi ha regalato l'autobiografia di Bill McLaren, voce storica del rugby sulla BBC
Flor ha scritto:billingham ha scritto:io da Glasgow mi son regalato anch'io un minipallone della scozia come Florrie
invece mia sorella mi ha regalato l'autobiografia di Bill McLaren, voce storica del rugby sulla BBC
Grande Billie! Io me lo porto nel mio nuovo ufficio, cosi capiscono cubito che se vogliono parlare di palloni, nel mio caso solo OVALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun problema!Flor ha scritto:Mi sono accorta ora di aver postato il messaggio varie volte. Scusate!
....