Miki-11 ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno dell'anno.. ma anche il compleanno della nostra cara Lulu!!!!!
Scusate l'OT ma non sapevo se potevo aprire un 3d in proposito visto che la sezione "chiamate la neuro " è chiusa!!!
Comunque.. Di nuovo Buona fine e Buon principio a tutti e Buon compleanno Lulu!!!
auguri a lulu e auguri al nuovo arrivato
Non è stato un anno dei migliori, ma a circa 47 anni ho dati sufficenti per dire che mediamente a fine anno ci lamentiamo sempre per quello che non abbiamo avuto e per quello che ci ha addolorato o non ci è piaciuto.
Ho imparato a segnare le cose belle nella mia mente per non dienticarle facilmente, ho imparato a digerire le brutte per poterle ESPELLERE dal mio cuore a dalla mia mente.
Ho imparato a navigare in rugby.it.... fra le belle o da digerire????? ancora non so.
Ma ho avuto la gioia di incontrare una nuova famiglia.
Tralasciando i sogni di mamma, per noi tutti mi auguro un anno di belle partite, soddisfazioni dalle nostre Nazionali M e F e .......
CICCA ARIDACCE "CHIAMATE LA NEURO"!!!!!!!!!!!!!!
TANTA SERENITA' AGLI ADMIN E BUON LAVORO NEL 2007 PER TUTTI

....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"