Fiocco rosa tra i maiali
Moderatore: Emy77
-
A Rio Saliceto, nelle lande brumose della pianura emiliana, è nato in questi giorni il Rio Saliceto Rugby. A memoria umana non si ricorda un\'altra squadra reggiana sorta fuori dal capoluogo, cosicché il momento si potrebbe quasi definire storico. So che la notizia non vi ha fatto fare un balzo sulla sedia, ma il fatto che perfino la bassa pianura reggiana, terra fin qui rinomata esclusivamente per le immense distese di maiali (<!-- BBCode Start --><I>nimél</I><!-- BBCode End -->) e zanzare (<!-- BBCode Start --><I>sarabìghi</I><!-- BBCode End -->), si sia aperta al rugby è secondo me cosa ancor più promettente di una vittoria azzurra a Lansdowne Road.
<BR>
<BR>p.s.: a Reggio i suini sono ormai nove volte più numerosi degli umani, le sarabighe non ne parliamo; leggendo il post sui maori mi sono venuti in mente scenari parecchio inquietanti
<BR>
<BR>p.s.: a Reggio i suini sono ormai nove volte più numerosi degli umani, le sarabighe non ne parliamo; leggendo il post sui maori mi sono venuti in mente scenari parecchio inquietanti
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- verzellino
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
in bocca al lupo...per la divisa perchè non fate rosa porcello con tanto di codino?
<BR>
<BR>no comunque seriamente in bocca al lupo...fa sempre piacere un avvenimento del genre
<BR>
<BR>no comunque seriamente in bocca al lupo...fa sempre piacere un avvenimento del genre
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Io non c\'entro con la società. E\' stata tirata su (latinismo) da un professore di Correggio che vive per il rugby. Appena lo sento gli faccio leggere i vostri auguri, lo inorgogliranno. Il colore sociale sarà l\'amaranto o l\'avorio, perchè di quella tinta sono le uniche due mute di maglie possedute dalla società, che le ha vinte ai Campionati Studenteschi di Jesolo. Quest\'anno il Rio Saliceto farà solo le categorie giovanili; per creare una squadra senior occorrerà attendere che i ragazzi diventino uomini, visto che nella zona non esiste un rugbista maggiorenne dal tempo dei tempi.
<BR>Ora vi devo salutare, in seguito al Pig Act il mio computer è stato espropriato da un verro molto civilizzato.
<BR>Ora vi devo salutare, in seguito al Pig Act il mio computer è stato espropriato da un verro molto civilizzato.
-
Finalmente anche noi reggiani possiamo contare su una squadra puramente dilettantistica e mi sa tanto che qualche volta li andrò anche a vedere intanto da Scandiano sono solo una trentina di km.
<BR>Certo che la squadra dilettantistica a me più vicina è quella di Formigine che però si trova oltre il fiume Secchia e quindi in territorio ostile.
<BR>Comunque il primato delle zanzare spetta al Viadana
<BR>Certo che la squadra dilettantistica a me più vicina è quella di Formigine che però si trova oltre il fiume Secchia e quindi in territorio ostile.
<BR>Comunque il primato delle zanzare spetta al Viadana
- Giandolmen
-
- Contatta: