Pernotto Overmach-Northampton 9 dicembre
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Io ringrazio tutti, mi sono divertita come una matta...... ho conosciuto finalmente il mitico Orsetto, rivisto Phoebe.....a proposito... la foto con Thomsonnnn ricorda......, poi Ramino, Umaga e finalmente ho scambiato 2 parole con Emy dolcissima.... a proposito ma chi era quel bel ragazzetto con te??? Non il tuo fidanzato..... l'altro!
... non dirmelo anzi scateno la gelosia dei ragazzetti del sito..... Esse hai una bellissima moglie!!!!!! e poi tutti gli altri...... Phoebe..... non hai ancora messo la mia camionata??????
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
- esseapostrofo
Che aggiungere....bellissima giornata, compagnia MOLTO piacevole e divertente, ho dovuto darmi un contegno per gradita presenza della mia 3/4 divertita anch'essa e trovatasi quasi subito a suo agio tra le camioniste.
Grazie a tutti ed a presto
Grazie a tutti ed a presto

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- esseapostrofo
Grazie Peruperuzza, sempre solare e con un sorriso che innamora.....Peruperu ha scritto:Io ringrazio tutti, mi sono divertita come una matta...... ho conosciuto finalmente il mitico Orsetto, rivisto Phoebe.....a proposito... la foto con Thomsonnnn ricorda......, poi Ramino, Umaga e finalmente ho scambiato 2 parole con Emy dolcissima.... a proposito ma chi era quel bel ragazzetto con te??? Non il tuo fidanzato..... l'altro!... non dirmelo anzi scateno la gelosia dei ragazzetti del sito..... Esse hai una bellissima moglie!!!!!! e poi tutti gli altri...... Phoebe..... non hai ancora messo la mia camionata??????
ma d'altronde...hai visto con che gran bel figo era????
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
quoto......la moglie camionista di esse è splendida!!!!!!!!!esseapostrofo ha scritto:Grazie Peruperuzza, sempre solare e con un sorriso che innamora.....Peruperu ha scritto:Io ringrazio tutti, mi sono divertita come una matta...... ho conosciuto finalmente il mitico Orsetto, rivisto Phoebe.....a proposito... la foto con Thomsonnnn ricorda......, poi Ramino, Umaga e finalmente ho scambiato 2 parole con Emy dolcissima.... a proposito ma chi era quel bel ragazzetto con te??? Non il tuo fidanzato..... l'altro!... non dirmelo anzi scateno la gelosia dei ragazzetti del sito..... Esse hai una bellissima moglie!!!!!! e poi tutti gli altri...... Phoebe..... non hai ancora messo la mia camionata??????
ma d'altronde...hai visto con che gran bel figo era????![]()
![]()
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
Ringrazio tutti voi....erano anni che non passavo una giornata come questa, avevo un po' paura.....ma è andata benissimo.......Phoebe ha scritto:Tornata a casa adesso...
cottissima dopo il viaggio della speranza con Tranitalia....
Orso, sei stato un compagno di trasferte eccellente, sono oio che ti devo ringraziare.
Come non posso sorridere al pensiero di queste due giornate ripensando a tutto il resto dell'allegra compagnia (riunitasi anche oggi a Viadana!!!)
Wilma, LucyRA, Umaga, VanderGort,Gianky,Vecchioubo,Ivan, Emy, Hernan, Perperu,Rama,Cinzia, Esseapostrofo e Signora Esseapostrofo...grazie mille!!
Robby t.v.u.k.d.b.
Domani (dopo l'esame) metterò le foto!
Spero di aver nominato tutti...poi rileggerò e ripenserò!

-
- Contatta:
A proposito del tuo paio d'ore......sia io che Vilma siamo dispiaciutissimi di non averti nemmeno salutata, quando abbiamo realizzato che eri partita era troppo tardi.....cinzia02 ha scritto:Uff...io mi sono persa tutto il dopo pranzo!!
Comunque è stata piacevolissimo stare assieme anche solo un paio d'ore....nonostante la giornata fosse cominciata con una figura di merda colossale GRAZIE AGLI INFRADITO DI RAMA!!!!!!!!!
Splendida riunione del CDA camionistica (ma possiamo fare meglio!!)
Bellissima la carrambata di ritrovare Wilma...avversaria e amica di tante battaglie in prima linea
Sono stata benissimo...siete fantastici tutti (non posto i nomi per non dimenticare qualcuno)
ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!
per quanto riguarda la carrambata......anche Vilma è stata stracontenta
-
- Contatta: