snow rugby
Moderatore: Emy77
-
snow rugby
esistono tornei di ogni tipo e in ogni luogo..io e il mio moroso si pensava che sarebbe bello organizzare una snow rugby quassù dalle nostre parti(tarvisio-ud) cavoli se c è il beach nn può nn esserci lo snow...pensate che sia una cosa fattibile o è eccesivamente una kazza?mi piacerebbe sapere la vostra opinione...ciao a tutti...
giò
giò
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
-
- Site Moderator
RE: snow rugby
secondo me l'idea potrebbe essere carina 
piu' che altro, in base alle dimensioni "target" del campo, potrebbe assomigliare di piu' a un beach (su un campo piccolo) oppure al torneo di rugby in salita che fanno in provincia di reggio emilia d'estate

piu' che altro, in base alle dimensioni "target" del campo, potrebbe assomigliare di piu' a un beach (su un campo piccolo) oppure al torneo di rugby in salita che fanno in provincia di reggio emilia d'estate

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
secondo me dev'essere divertente! Io ci giocavao alle medie ad una specie di rugby-neve (ma il pallone era rotondo) ed era bello perché poi il fine ultimo è rotolarsi nella neve e la palla è solo un pretesto.
-
concordo con Pert....deve essere molto divertente giocare sulla neve! Gionet, nessuna caz*****, anzi...ottima idea
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
ahahaha, buona questa Pert.....è venuta in mente anche a me quella partita! Certo per passare qualche ora in compagnia, soprattutto per chi non pratica il rugby classico, un rugby su NEVE (non prato innevato) sarebbe divertente.
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
-
-
- Contatta:
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
-
- Site Moderator
- Contatta:
eh no, caro mio, qualcuno li ha battuti di poche ore:Pert ha scritto:comunque arrivate tardi, a Monza è da mò che l'hanno inventato lo snow rugby![]()

La vendetta e l'incoscienza: la partita del secolo di Monza[/url]