Premio ICARO: vota De Rossi
Moderatore: Emy77
-
e già, pure io voglio bene ai turisti per caso, sono troppo simpatici, ma per stavolta prevale la ragion di stato, aderossi per questi è un perfetto sconosciuto e quindi sarà una bella sorpresa vederlo lì davanti! è importante fare propaganda, tanto roversi e blady già son conosciuti e lavorano un sacco...tiriamo acqua al nostro mulino, andrea lo merita! votantonio votantonio...
-
Non per fare il solito rompicoglioni, ma suggerirei di dare la preferenza SECCA a De Rossi, cioè senza votare altri candidati!
<BR>O qualcuno crede che i fan di qualche candidato votino anche De Rossi?
<BR>Ma per piacere....
<BR>Siccome come dice giustamente Namber è un gioco che porta pubblicità al movimento...si gioca per VINCERE!!!
<BR>buona serata e PREFERENZA SECCA
<BR>pam
<BR>O qualcuno crede che i fan di qualche candidato votino anche De Rossi?
<BR>Ma per piacere....
<BR>Siccome come dice giustamente Namber è un gioco che porta pubblicità al movimento...si gioca per VINCERE!!!
<BR>buona serata e PREFERENZA SECCA
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
io ho votato la gente che effettivamente preferivo fra quelli...
<BR>
<BR>il primo a cui è arrivato il mio voto è stato certamente de rossi...se non altro per aver allietato il periodo del 6 naz con il suo \"diario\"...
<BR>
<BR>poi ho votato...marco paolini, grandioso (davvero ha cantato gesta rugbystiche? dove posso procurarmi tale cosa?)...vinicio capossela...carlo lucarelli...e gianfranchino zola...so che mi in sulterete...ma gianfranchino io lo apprezzo!
<BR>
<BR>il primo a cui è arrivato il mio voto è stato certamente de rossi...se non altro per aver allietato il periodo del 6 naz con il suo \"diario\"...
<BR>
<BR>poi ho votato...marco paolini, grandioso (davvero ha cantato gesta rugbystiche? dove posso procurarmi tale cosa?)...vinicio capossela...carlo lucarelli...e gianfranchino zola...so che mi in sulterete...ma gianfranchino io lo apprezzo!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-07-2004 alle ore 15:38, Pampeiro wrote:
<BR>mah, fate un po come vi pare, ma a me non sembra giusto votare piu\' volte con piu\' indirizzi email propri, ne\' tanto meno con indirizzi di altre persone.
<BR>
<BR>mi sembra proprio un bell\'esempio di onesta\', lealta\', blablabla, e quant\'altro viene considerato vicino al rugby......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>COSTUI NON E MAI STATO IN UNA MISCHIA!
<BR>Bgo
<BR> 07-07-2004 alle ore 15:38, Pampeiro wrote:
<BR>mah, fate un po come vi pare, ma a me non sembra giusto votare piu\' volte con piu\' indirizzi email propri, ne\' tanto meno con indirizzi di altre persone.
<BR>
<BR>mi sembra proprio un bell\'esempio di onesta\', lealta\', blablabla, e quant\'altro viene considerato vicino al rugby......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>COSTUI NON E MAI STATO IN UNA MISCHIA!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Per Nottingham:
<BR>
<BR>http://www.marcopaolini.it/pfiles/alb_aprile_mnu.cfm
<BR>
<BR>
<BR>Alle 22 e 18 Aderossi risultava essere nettamente secondo (davanti a M.P.), ed in rimonta.
<BR>
<BR>Ora, con tutta la simpatia che possono suscitare Roversi e Blady,
<BR>vogliamo lasciare che l\'aedo del Nordest ed il mitico capitano restino DIETRO??????
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>VOTATE.
<BR>
<BR>Non siete al mondo per farvi succhiare il belino dalle mosche, come direbbe Altan.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>su
<BR>
<BR>su
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>http://www.marcopaolini.it/pfiles/alb_aprile_mnu.cfm
<BR>
<BR>
<BR>Alle 22 e 18 Aderossi risultava essere nettamente secondo (davanti a M.P.), ed in rimonta.
<BR>
<BR>Ora, con tutta la simpatia che possono suscitare Roversi e Blady,
<BR>vogliamo lasciare che l\'aedo del Nordest ed il mitico capitano restino DIETRO??????
<BR>
<BR>SU
<BR>
<BR>VOTATE.
<BR>
<BR>Non siete al mondo per farvi succhiare il belino dalle mosche, come direbbe Altan.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>su
<BR>
<BR>su
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
e no che non scherzavo, ho solo espresso un mio parere.
<BR>non sono un turista per caso, e le mie mischie posso dire di averle fatte. E proprio per questo insisto, e continuo a credere che non sia giusto votare piu\' di una volta a testa, trattandosi appunto di un gioco, e non di \"la guerre\".
<BR>
<BR>pensate poi alla bella figura che ci farebbe \"il movimento\" se si venisse a sapere che il numero di voti a favore di AdR e\' stato espresso da un numero di persone pari ad un quinto o un terzo.
<BR>non sono un turista per caso, e le mie mischie posso dire di averle fatte. E proprio per questo insisto, e continuo a credere che non sia giusto votare piu\' di una volta a testa, trattandosi appunto di un gioco, e non di \"la guerre\".
<BR>
<BR>pensate poi alla bella figura che ci farebbe \"il movimento\" se si venisse a sapere che il numero di voti a favore di AdR e\' stato espresso da un numero di persone pari ad un quinto o un terzo.
-
I pochi interessati penserebbero che:
<BR>
<BR>Risposta #1: siamo una minoranza rumorosa.
<BR>
<BR>Risposta #2: abbiamo personalità multiple (quindi minoranza rumorosa overboosted).
<BR>
<BR>Risposta #3: siamo #1 e #2 con un toro nelle mutande ed un chiodo fisso.
<BR>
<BR>Risposta #4: \"...vorremmo anche noi dei supporter così entusiasti e disinteressati...\"
<BR>
<BR>Votate Aderossi.
<BR>
<BR>SU.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Risposta #1: siamo una minoranza rumorosa.
<BR>
<BR>Risposta #2: abbiamo personalità multiple (quindi minoranza rumorosa overboosted).
<BR>
<BR>Risposta #3: siamo #1 e #2 con un toro nelle mutande ed un chiodo fisso.
<BR>
<BR>Risposta #4: \"...vorremmo anche noi dei supporter così entusiasti e disinteressati...\"
<BR>
<BR>Votate Aderossi.
<BR>
<BR>SU.
<BR>
<BR>
<BR>
-
Siamo tutti d\'accordo che se lo meriti, e questo non l\'ho mai messo in dubbio, e\' solo il modo che contesto.
<BR>Spero che lo vinca, con un numero di voti pari al numero di persone che lo hanno votato, altrimenti sarebbe una farsa, e qualcun\'altro meriterebbe quel premio.
<BR>
<BR>il votare piu\' di una volta mi sembra un modo di fare un po \"da calciatore\" (e so bene che con questa me le vado proprio a cercare.....)
<BR>Spero che lo vinca, con un numero di voti pari al numero di persone che lo hanno votato, altrimenti sarebbe una farsa, e qualcun\'altro meriterebbe quel premio.
<BR>
<BR>il votare piu\' di una volta mi sembra un modo di fare un po \"da calciatore\" (e so bene che con questa me le vado proprio a cercare.....)
-
scusate, ma voi pensate che i fan degli altri 15 partecipanti votino anche altri candidati al premio?
<BR>
<BR>io credo che i fans di ognuno degli altri 15 stiano inventandosi caselle imeil ovunque per andare a votare.
<BR>
<BR>lo so che è un po\' cinico mah .... signori, qui serve far vincere de rossi ...
<BR>
<BR>io credo che i fans di ognuno degli altri 15 stiano inventandosi caselle imeil ovunque per andare a votare.
<BR>
<BR>lo so che è un po\' cinico mah .... signori, qui serve far vincere de rossi ...