Grazie Fontanafredda

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

grrizu ha scritto:Occhio a non confondere Turch con il Turco, monumento del rugby pordenonese :D
Grande Turco!!
Tuttora irriducibile trascinatore del pack delle squadre old di Pordenone e di Villorba!
Un esempio di grinta e generosità (in campo e a tavola...)!
gionet

Messaggio da gionet »

mitico koma....ti abbiamo visto quasi provato e affaticato ma tu duro al pezzo,imperterrito hai fatto il tuo...grande..
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

gionet ha scritto:mitico koma....ti abbiamo visto quasi provato e affaticato ma tu duro al pezzo,imperterrito hai fatto il tuo...grande..

visto dove??? :shock: :shock: :shock:
Ermanna
Contatta:

Grazie Fontanafredda

Messaggio da Ermanna »

Bergshamra ha scritto:
grrizu ha scritto:Occhio a non confondere Turch con il Turco, monumento del rugby pordenonese :D
Grande Turco!!
Tuttora irriducibile trascinatore del pack delle squadre old di Pordenone e di Villorba!
Un esempio di grinta e generosità (in campo e a tavola...)!
grazie.
Era proprio quello che volevo sapere!
Ed è vero che il turco era a petto nudo domenica al campo del Pordenone
Angelo71

RE: Grazie Fontanafredda

Messaggio da Angelo71 »

Ocio, il mio parere non è Nordest contro Roma, anzi. Il mio è "si sta meglio in meno gente, si sta più comodi e tranquilli". è solo la mia opinione personale. Poi ovvio che il Flaminio pieno è uno spettacolo, ma l'atmosfera di Fontanafredda mi piace di più, che ci posso fare? Se vede che so veneto, rustego e un pocheto agorafobo...:D
Ottimo il pubblico, come a Roma, eh...metto le mani avanti. Unica pecca i fischi sui calci. Nel mio piccolo ci ho provato ad urlare un paio di "dai, gente, non fischiate, non è che non entrano se lo fate" ma mi hanno badato poco, e si che mi si nota...
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Rispondi