Stadio Flaminio
Moderatore: Emy77
- ciccibaliccio
-
- ciccibaliccio
- PiVi1962
- Contatta:
Ecco l'elenco delle principali manifestazioni a TwickenhamKuntz87 ha scritto:per esempio al twikenham di solito chi ci gioca oltre l'inghilterra di rugby?
www.richmond.gov.uk
Va ricordato che la quasi totalità dei club è proprietaria dei propri campi di gioco, che quindi vengono utilizzati funzionalmente alle esigenze dello sport praticato.
Gli stadi più grandi, per essere redditizi, sono anche centri congressi, centri fitness, alberghi o altro.
-
beh, se in caso di retrocessione della cisco toglieranno le barriere anche io spero che retroceda, ma non credo le tolgano, ci sono sempre state
è sprecato il twickenham, credevo ci giocasse qualche club, tipo ogni domenica, invece da quello che vedo ci gioca solo la nazionale.
ma in inghilterra le squadre di rugby di serie a hanno stadi tutti loro, quindi diversi da quelli delle squadre di calcio e piu piccoli, o usano anche quelli?
per esempio mi è capitato di vedere un filmato del campionato di rugby scozzese e ho notato che gli stadi, sempre bellissimi, ma sono abbastanza piccoli. che significa che non è seguito abbastanza?
è sprecato il twickenham, credevo ci giocasse qualche club, tipo ogni domenica, invece da quello che vedo ci gioca solo la nazionale.
ma in inghilterra le squadre di rugby di serie a hanno stadi tutti loro, quindi diversi da quelli delle squadre di calcio e piu piccoli, o usano anche quelli?
per esempio mi è capitato di vedere un filmato del campionato di rugby scozzese e ho notato che gli stadi, sempre bellissimi, ma sono abbastanza piccoli. che significa che non è seguito abbastanza?
-
a proposito di stadi. ma cos'è successo al twickenham?
ho visto le foto dell'anno scorso mi pare, o addirittura di quest'anno con dei lavori in corso. cosa è stato fatto in particolare?
secondo me se iniziassero ad ampliare il flaminio non lo finirebbero piu oppure rischierebbero di rovinarlo. a proposito del flaminio ho letto una notizia curiosa che dice "sono stati abbandonati i progetti per la costruzione di un altro anello, ora si pensa ad abbassare il livello del terreno di gioco e creare altri posti. cosa ne pensate dell'idea? c'è qualche progetto concreto? cioè gia stato approvato o sono solo voci?
ho visto le foto dell'anno scorso mi pare, o addirittura di quest'anno con dei lavori in corso. cosa è stato fatto in particolare?
secondo me se iniziassero ad ampliare il flaminio non lo finirebbero piu oppure rischierebbero di rovinarlo. a proposito del flaminio ho letto una notizia curiosa che dice "sono stati abbandonati i progetti per la costruzione di un altro anello, ora si pensa ad abbassare il livello del terreno di gioco e creare altri posti. cosa ne pensate dell'idea? c'è qualche progetto concreto? cioè gia stato approvato o sono solo voci?
-
lulu84 ha scritto:a genova son stati fatti tm ma 6n mai...putroppo...Kuntz87 ha scritto:si diceva che se il flaminio non fosse stato ampliato nel giro di 3-4 anni mi pare veniva spostata la sede dell'italrugby in un altro stadio
ma l'italia da quanto tempo gioca al flaminio? prima non giocava a genova?
Da fonti attendibilissime: Marassi non è regolamentare per il gioco del rugby,................. pochi lo sanno
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
- Contatta:
-
- Contatta: