Il rugby sta diventando una moda?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

tonione

Messaggio da tonione »

scusate scusate scusate

ma il rugby non è una moda, in italia. è questo il pobblema!
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

forse non è una moda, ma ci sono tipologie di persone "da rugby". omoni robusti che passano le ore a bere birra nei pub e amano la cultura celtica, ho notato che queste cose vanno molto a braccetto con il rugby, magari sto dicendo stronzate ma mi sembra cosi. Rugby lo associo a birra,pub, nord,gran bretagna, che sono tutte cose che amo, forse per questo amo questo sport
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

sono 3 mesi che vivo a roma e la mia passione per il rugby è cresciuta in una maniera incredibile vedendo soltanto il flaminio da fuori un pomeriggio che mi trovavo a passare li per caso. si respira aria da rugby a roma, per non parlare poi del giorno in cui sono andato a vede l'argentina. vedere tutta quella gente con le maglie, ecc.. mi ha fatto immaginare di trovarmi in qualsiasi posto della gran bretagna a vedere una partita di rugby.

scusate se scrivo cazzate, ma ogni tanto mi vengono ste cose e le devo scrive...di getto. :D :D
serafino

Messaggio da serafino »

Kuntz87 ha scritto:forse non è una moda, ma ci sono tipologie di persone "da rugby". omoni robusti che passano le ore a bere birra nei pub e amano la cultura celtica, ho notato che queste cose vanno molto a braccetto con il rugby, magari sto dicendo stronzate ma mi sembra cosi. Rugby lo associo a birra,pub, nord,gran bretagna, che sono tutte cose che amo, forse per questo amo questo sport
Rispondi