ITA-AUS vs ITA-ARG
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
Grande Robb...JPR presente venerdì e andiamo con la lista (scusate se dimentico qualcuno e se lo faccio aggiungetevi):robbberta ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fidanzata mia................Miki-11 ha scritto:Torni giù venerdì???robbberta ha scritto:........E si, carino il Druids...ci torno volentieri venerdi!
mi sa proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mica ti mando da sola alla sagra dell'ormone argentino!!!!!!!!
JPR
Robb
Miki-11
Antoroma
Bruce
Piggy
Parm
Liffey
Prisilla
Lulu
Phoebe
Umaga
-
quello è il druid's rock a p.le esquilinoVDBarthuyzen ha scritto:mmm.. il drdirususdssss quello di venerdi scorso... il druids... come si chiamava... 'na traversa di vle cavour... in "centro"... vicino termini.. cosi' puo' essere comodo anche per i "pendolari"...
pro: grande du' piani, tavoli fuori, mi pare che ti facevano mangiare anche qualcosa, rebbisticamente simpatizzanti, posso parcheggiare la moto proprio davanti.. cosi non mi ansio..., full of strangers..
Contro: non e' proprio vicinissimo a casa mia.. ma so' coscente di abitare in culonia...

ehm...io nn so se c sono,idem per liffey...
JPR
Robb
Miki-11
Antoroma
Bruce
Piggy
Prisilla
Lulu
Phoebe
Umaga
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
-
-
-
parm ha scritto:quello è il druid's rock a p.le esquilinoVDBarthuyzen ha scritto:mmm.. il drdirususdssss quello di venerdi scorso... il druids... come si chiamava... 'na traversa di vle cavour... in "centro"... vicino termini.. cosi' puo' essere comodo anche per i "pendolari"...
pro: grande du' piani, tavoli fuori, mi pare che ti facevano mangiare anche qualcosa, rebbisticamente simpatizzanti, posso parcheggiare la moto proprio davanti.. cosi non mi ansio..., full of strangers..
Contro: non e' proprio vicinissimo a casa mia.. ma so' coscente di abitare in culonia...
ehm...io nn so se c sono,idem per liffey....
JPR
Robb
Miki-11
Antoroma
Bruce
Piggy
Prisilla
Lulu ?
Phoebe
Umaga
Tittirugby + straniero ?

Parm cerca di venire daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ora sento anche Liffeyyyyyy e anche tu LLLLLUUUULLLLLLLLLUUUU

Una domanda , ma Flor in tutto questo????

-
argentino per caso??????Tittirugby + straniero ?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
-