Parliamoci chiaro

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Stiamo parlando di Tour de France, non di giro d'Italia.

Cipollini: mai terminato.

McEwen: l'ha terminato più volte.

Che poi non sia stato invitato per ripicca, invidie, fantapolitica ci può stare, certamente con il suo comportamento non si è fatto amare dagli organizzatori.

Tu inviteresti ad un campionato di rugby una squadra che a metà corsa abbandona?
delay

Messaggio da delay »

oltre ai soliti fischi che come al solito ho cercato nel mio piccolo di far smettere almeno nel mio circondario.. voglio portare in evidenza un'altra serie, per me inqualificabile, di particolari, gli ormai soliti bracci tesi sull'inno, e soprattutto il "verso della scimmia" attuato nei confronti di Tuqiri e Palu da uno piccolo (ma vi ricordo che comunque stiamo parlando di rugby) gruppetto di tifosini di una squadra di calcio romana (ne avevano sciarpette) in tribuna coperta...
bazoo

Re: RE: Re: RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da bazoo »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Stiamo parlando di Tour de France, non di giro d'Italia.

Cipollini: mai terminato.

McEwen: l'ha terminato più volte.

Che poi non sia stato invitato per ripicca, invidie, fantapolitica ci può stare, certamente con il suo comportamento non si è fatto amare dagli organizzatori.

Tu inviteresti ad un campionato di rugby una squadra che a metà corsa abbandona?
ma è uno sport diverso!ci sono abbandoni ogni giorno,e poi non è importante che a milano o parigi arrivino i velocisti,ma gli uomini di classifica!infatti molto spesso l'ultima tappa la vince un velocista che tiene anche in montagna,non un velocista puro!che mcewn finisca il tour è perchè è molto meno duro del giro...ti tieni le forze per l'ultima settimana,e tra aiuti e traini vari,arrivi...al giro no...
se fosse come dici tu..perchè non finisce il giro????non mi sembra che il suo comportamento sia molto corretto....
e poi,il suo comportamento è spesso scorretto,è stato squalificato diverse volte perchè metteva a rischio le volate...
qnd,se cipollini non doveva essere invitato,dovevano farlo anche con gli altri,e te lo dice una che non ama cipollini per niente.
poi..se una squadra di rugby si ritira a metà partita,questa finisce per forza,mentre nel ciclismo..la corsa va avanti tranquillamente,ci saranno altri che faranno lo sprint!allora la vuelta dovrebbe lasciare a casa tutti!perchè i ciclisti di peso,la usano tutti come preparazione per i mondiali
giannic

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da giannic »

Ho fatto diventare questo un forum di ciclismo? A me un cilicio!!!!!
bazoo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da bazoo »

giannic ha scritto:Ho fatto diventare questo un forum di ciclismo? A me un cilicio!!!!!
sempre sport è... :wink:
flankerino

Messaggio da flankerino »

giannic ha scritto:Ho fatto diventare questo un forum di ciclismo? A me un cilicio!!!!!
Caro giannic, concordo con te su molte cose, ma, secondo me, esageri quando parli di percorso tecnicamente assurdo riferendoti a Sallanches 1980. Ce ne vorrebbero di più di mondiali duri in quel modo. Più la corsa è dura e più è probabile (in quel caso era scontato) che vinca il migliore. Ed in quegli anni il migliore era Hinault, un fuoriclasse, non un Indurain, un fuoriclasse. Non l'avrebbe vinto certo un Freire qualsiasi,onesto e bravo corridore ma non il più forte del mondo. Comunque già che c'eri ci potevi benissimo mettere la tappa del tour 1995 quando morì il povero Fabio Casartelli ed all'arrivo vincitore (Virenque) e compagnia festeggiarono come se nulla fosse..... Il resto è niente in confronto a questo.... ----- Ora basta, ho già scritto troppo di ciclismo x oggi, scusate. ----- PS: certo che te non ami troppo i francesi ed hai il nick del loro più bravo tennista degli ultimi 30 anni :wink:
bazoo

Messaggio da bazoo »

flankerino ha scritto:
Caro giannic, concordo con te su molte cose, ma, secondo me, esageri quando parli di percorso tecnicamente assurdo riferendoti a Sallanches 1980. Ce ne vorrebbero di più di mondiali duri in quel modo. Più la corsa è dura e più è probabile (in quel caso era scontato) che vinca il migliore. Ed in quegli anni il migliore era Hinault, un fuoriclasse, non un Indurain, un fuoriclasse. Non l'avrebbe vinto certo un Freire qualsiasi,onesto e bravo corridore ma non il più forte del mondo. Comunque già che c'eri ci potevi benissimo mettere la tappa del tour 1995 quando morì il povero Fabio Casartelli ed all'arrivo vincitore (Virenque) e compagnia festeggiarono come se nulla fosse..... Il resto è niente in confronto a questo.... ----- Ora basta, ho già scritto troppo di ciclismo x oggi, scusate. ----- PS: certo che te non ami troppo i francesi ed hai il nick del loro più bravo tennista degli ultimi 30 anni :wink:
infatti..tant'è che un certo bettini ha vinto il mondiale solo qst'anno...nonostante sia il più forte nelle corse in linea
giannic

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da giannic »

oops flankerino, hai ragione......ho il nick troppo simile a quel famoso tennista camerunense.......
marcomarchi

RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da marcomarchi »

Io sono d´accordo con ala destra, e convinto che almeno il 70 per cento degli spettatori del Flaminio viene dal calcio, e non ha mai visto una partita di rugby eccetto una o due dell´Italia. Non sono osservazioni sui singoli comportamenti personali (e sicuramente chi e´qui nel forum, tutti appassionati di rugby sinceri , non fa parte di quel settanta per cento di cui parlo) quanto a una totale ignoranza nei confronti della classica educazione rugbystica da parte della massa. Insomma, e´un po´come andare alla Scala a vedere un´opera, pensando di comportarsi come a un concerto heavy metal..... E non chiamatemi conformista.... penso solo che se ci sono dei comportamenti di base, gli stessi andrebbero conosciuti e rispettati.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

giannic ha scritto:oops flankerino, hai ragione......ho il nick troppo simile a quel famoso tennista camerunense.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Stiamo parlando di Tour de France, non di giro d'Italia.
Il vero scandalo è stato quando non hanno invitato la squadra di Chiappucci. Ok "el diablo" era in declino, ma per anni era stato l'unico a far paura a Indurain.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

giongeffri ha scritto:
Il vero scandalo è stato quando non hanno invitato la squadra di Chiappucci. Ok "el diablo" era in declino, ma per anni era stato l'unico a far paura a Indurain.
Anche Lemond arrivò a Parigi con i pantaloncini marroncini 8-)
parm

Messaggio da parm »

aladestra ha scritto:Fuori lo stadio Flaminio, prima dell'inizio della partita, un 40 minuti prima, ho incontrato un personaggio tipo OBELIX.
Era qualcuno di Voi ?

Lo striscione RUGBY.IT C'E' l'ho intravisto in curva nord.
Un pò pochino il gruppetto. :wink: :wink:

Saluti.
Sabato si vedrà ancora meglio lo striscione del sito! :wink:
pochino il gruppetto? in curva eravamo pochi ma ci siamo ritrovati dopo la partita vicino gli stand sotto la curva sud...

ps:vedo che questo thread nelle ultime pagine ha deviato l'argomento dal rugby al ciclismo....non è che bisogna spostare pure questo in chiamate la neuro come è successo in passato con un'altra discussione? :roll:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Rispondi