Il capitano non si toglie mai

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

c4$$o, ho sbagliato un congiuntivo!!!
<BR>Sob sob!
<BR>
<BR>G.
yeti

Messaggio da yeti »

Bobo, lo so (a proposito, strunz, non sei venuto!) ma mi pare che qualche tempo fa fosse De Carli, o mi sbaglio?
<BR>
<BR>G.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

credo che il capitano sia la figura di \"rispetto\" e \"rappresentanza\" della squadra.
<BR>Non che debba essere il migliore atleticamente o fisicamente.
<BR>
<BR>Recentemente c\'e\' pure stato il caso dei Brumbies (vincitrici nel 2004 del super12).
<BR>
<BR>Il coach ha deciso di mandare in panchina a meta\' campionato s12 il capitano Gregan...e la squadra ha deciso di andare dietro a Gregan (e non al coach): cosi il campionato e\' continuato...con la comunicazione che il coach non sarebbe stato riconfermato....nonostante il primo posto e vittoria finale storica del super12.
<BR>La squadra cioe\' ha deciso di seguire SOLO il capitano...e durante i festeggiamenti nessun sorriso o abbraccio affettuoso per il coach ....ma solo per il capitano.
<BR>
<BR>Per dire...non provate a mandare il capitano (se sia veramente il piu\' rispettato) in panchina...altrimenti.....
<BR>
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

miki guarda che il capitano dei brumbies 2004 era stirling mortlock...
<BR>non me l\'aspettavo da te questo scivolone!!!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ma quando Mortlock era infortunato...G.Gregan ha preso il suo posto come capitano.
<BR>ma il coach non lo ha mai voluto , lo ha addirittura fatto mandare pure in panca.....e lui (insieme ai giocatori unitisi intorno a lui) lo hanno cacciato a meta\' stagione....con il primo posto provvisorio (e finale).
<BR>
<BR>miky
<BR>
halfback

Messaggio da halfback »

Da quanto so, De Rossi aveva chiesto di tirare un po\' il fiato dopo il 6N. E infatti ha giocato abbastanza poco durante la seconda fase del campionato.
<BR>Poi però Doucet l\'ha preso troppo in parola, l\'ha tenuto in panca anche quando lui riteneva di essere pronto per giocare e allora sono venute fuori un po\' di incomprensioni.
<BR>Tanto è vero che, se Calvisano avesse vinto a Padova, Doucet avrebbe avuto ancora qualche probabilità di restare in sella, con la conseguenza che De Rossi avrebbe cercato altri lidi.
<BR>Ma siccome a Padova ha vinto Treviso e Doucet si è pure sbarazzato nella finale di personaggi storici come Davo e Ravazzolo, non so se il tecnico francese siederà sulla stessa panchina anche l\'anno prossimo (tanto più che un mesetto fa veniva dato in sicura partenza).
Bigio

Messaggio da Bigio »

Di certo uno dei due andrà via. Non credo che possano rimanere nella stessa squadra. Io spero che entrambi trovino una squadra del loro rango e una dirigenza come quella che hanno trovato a Calvisano. Per De Rossi, (nn so se si è capito ma sono un suo..fan!) mi piacerebbe facesse il salto verso l\'estero; sarebbe comunque una scelta difficile per un \"giovane\" papà, ma vista l\'età potrebbe forse permetterselo per quest\'ultimo anno. poi..... l\'aspettiamo ad allenare.....Viterbo!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. mi sa che prima dovremmo trovare uno sponsor con un sacco di soldi.....ma per De Rossi si può fare!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

forse c\'entra poco col nostro amato sport... però mi complimento con Yeti per il suo paragone dell\'episodio da libro di Guareschi...
Rispondi