Ciao Big, volevo raccontarti la mia vicenda che secondo me putrebbe aiutarti.bigtasty ha scritto:Ciao a tutti,
come avrete capito sono un nuovo arrivato...
diciamo che seguo da un pò di tempo il rugby ma sicuramente voi sarete molto più addentrati in questo mondo per questo volevo sentire il vostro parere.
secondo voi un ragazzo di 27 anni che nella sua vita sportiva ha praticato solo il calcio può iniziare a giocare a rugby?
cioè vorrei almeno partecipare agli allenamenti, non credo di poter affrontare una partita, ma sarei curioso di intraprendere questa esperienza.
visto che le misure nel rugby sono importanti vi dico le mie, 1,75 (quasi quasi) per 78 kg.... diciamo che da quando ho lasciato il calcio ho preso qualche kiletto...![]()
poi sono curioso di sapere un altra cosa, visto che si fa spesso il confronto tra il calcio e il rugby sopratutto per quanto riguarda il fair play, volevo sapere, ma nelle categorie inferiori ci si rispetta cosi come nelle partite ad alto livello?
ciao a tutti
Ho 30 anni e da 5 non praticavo più sport, ho sempre seguito il rugby senza mai trovare il tempo di trovare una squadra e iniziare a giocarci, nell'agosto di quest'anno mi decisi e scrissi sul forum alla ricerca di una squadra, anche se a dire il vero non credevo di trovare qualcuno disposto a prendere un 30enne fermo da una vita e all'asciutto totale di Rugby giocato, invece un membro di una squadra, il Cernusco sul Naviglio, mi risponde invitandomi al primo allenamento.
Bhe, caro Big, il Rugby è faticoso, è duro, ma è giocato vissuto da persone splendide ho trovato 40 amici che non mi hanno regalato la loro amicizia, il loro rispetto me lo sono dovuto guadagnare sul campo.
Sono sicuro che ti piacerà......e benvenuto.