Parliamoci chiaro

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

patriarcabg ha scritto:
boskov ha scritto:E IO POSSO SAPERE CHI ERA QUELLA BELLA RAGAZZA CON DELLE TETTE ENORMI, BLUEJEANS E FELPA BIANCA CON TRE RAGAZZI AL SEGUITO??
Tette o protesi?
'azz finalmente un post interessante e tu patriarca subito che polemizzi? insinui il dubbio?...grrr e vabbe' Boskov postaci la foto cosi' possiamo capire meglio 8-)

NB lopezmartinez la penso come te anche se qualche momento di gioia e di frequentazione rimane (tipo mondiale vinto e toro-mantova...) :wink:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

boskov ha scritto:
aladestra ha scritto:Sul fatto che al Flaminio c'erano persone che insultavano coloro che fischiavano è vero. Però si sentivano solo i fischi.

P.S.: posso sapere chi era l'OBELIX che girava fuori lo stadio ?
Era qualcuno di VOI ?

Saluti.

E IO POSSO SAPERE CHI ERA QUELLA BELLA RAGAZZA CON DELLE TETTE ENORMI, BLUEJEANS E FELPA BIANCA CON TRE RAGAZZI AL SEGUITO??
Potrebbe essere una milanese... era in aereo con noi... e ti assicuro temevo che le esplodessero durante il volo!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
boskov

Messaggio da boskov »

pulici ha scritto:
patriarcabg ha scritto:
boskov ha scritto:E IO POSSO SAPERE CHI ERA QUELLA BELLA RAGAZZA CON DELLE TETTE ENORMI, BLUEJEANS E FELPA BIANCA CON TRE RAGAZZI AL SEGUITO??
Tette o protesi?
'azz finalmente un post interessante e tu patriarca subito che polemizzi? insinui il dubbio?...grrr e vabbe' Boskov postaci la foto cosi' possiamo capire meglio 8-)

quote]

Ho cercato di farle una foto ma non ci sono riuscito.... :cry: :cry:
giannic

Messaggio da giannic »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Giannic, ti ricordi i giri d'italia in discesa per far vincere Saronni e Moser? Ti ricordi la crono-discesa del Poggio? io si.

Ti ricordi la serietà di Cipollini, capitano e punta unica della sua squadra, che in carriera non ha mai finito un tour de france perchè dopo 7 giorni preferiva andare al mare? io si.

Ti ricordi che le squadre del pro tour hanno firmato un accordo in base al quale dovevano sopsendere corridori coinvolti in inchieste di doping? io si.

Ti ricordi che l'inchiesta riguardante Basso era condotta dalla magistratura spagnola? io si.
Intanto, mi fa piacere discuterne con chi parla con cognizione di causa, come sei tu senz'altro, gli scambi di pareri di questa pasta non possono che accrescermi. PErò permettimi un paio di precisazioni, consapevole del rischio che stiamo correndo di andare un pò fuori tema.
Intanto, la mia chiosa contro i francesi era per evitare paragoni tra un popolo che ritengo con poca cultura sportiva (il nostro) con uno che per certi versi, sempre secondo me, ne ha ancora meno (il francese). Quindi condivido la tua opinione su certi nostri strani comportamenti, come i giri disegnati per far vincere Saronni o MOser, seppur più circoscritti e i cui percorsi sono senz'altro più variegati ed equilibrati. Aggiungo anche le puntine sul percorso di Fignon, in un giro che doveva vincere MOser, e altre cose.

Però preciso anche che in quel fascicolo c'erano i nomi di 54 persone (sono stati sospesi in 32, tra cui "Jan" (Ulrich), "Birillo" (Basso) e anche "Zapatero" (Scarponi), ma non "Il Bretone" (certamente un francese), "TV" (probabilmente Voeckler), "Rafa" (quasi certamente il tennista Nadal), "Murciano" (di ciclisti Murciani ce ne sono due, di cui uno solo importante.....) e altri. LA disparità e antisportività francese. Di cui la storia è piena.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

D'accordissimo sulle prime due righe del tuo messaggio, d'accordissimo anche sull'antisportività francese.

E' che credo che non abbiano nulla da imparare da noi riguardo al modo di vivere lo sport, anzi... siamo noi a dover imparare da loro soprattutto per quanto riguarda il rapport sport/scuola ad esempio.

E' che preferisco criticare "in casa", ciò che mi riguarda, e cercare di prendere il meglio dagli altri ;).
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

un commentino lo butto anch io.......
primo,l'italia non è che non ha giocato bene,non ha giocato punto e basta;e solo gli astraliani ci hanno tenuto in partita perchè hanno giocato peggio di noi.
per quanto riguarda il tifo.................cari miei "questo è lo sport" io ne ho praticati diversi e nella mia famiglia sono stati tutti sportivi (anche a livelli alti) e posso dirvi che ha un certo livello il tifo è questo..........un tifo che rispecchia lo sport di alto livello purtroppo.
quindi alto livello è solo ciò che riguarda il "campo"(a volte) e non il contorno.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

...infatti noi italiani non siamo proprio un popolo al quale la cultura sportiva viene inculcata fin dai primi anni di scuola...io per avere una palestra (e parlo del Sud) ho dovuto aspettare la prima superiore...

X Pulici:
...infatti Toro Mantova è stata la mia ultima partita di calcio vista dal vivo negli ultimi 14 anni (ho scelto bene visto che l'ultima era stata quella con l'Ajax nel 92)...allo stadio ci vado solo per il rugby ormai.
aladestra

Messaggio da aladestra »

boskov ha scritto:
aladestra ha scritto:Sul fatto che al Flaminio c'erano persone che insultavano coloro che fischiavano è vero. Però si sentivano solo i fischi.

P.S.: posso sapere chi era l'OBELIX che girava fuori lo stadio ?
Era qualcuno di VOI ?

Saluti.

E IO POSSO SAPERE CHI ERA QUELLA BELLA RAGAZZA CON DELLE TETTE ENORMI, BLUEJEANS E FELPA BIANCA CON TRE RAGAZZI AL SEGUITO??

Dove ero io c'era un gruppetto di belle ragazze australiane.
Tipiche anglosassoni, biondine dagli occhi blu.
Me le sono ritrovate sul pullman dell'andata, durante la partita, e sul pullman del ritorno :wink: :wink:
Qualche parola in inglese ogni tanto :wink: :D :D
Un bel pomeriggio !!!

Buon rugby a tutti.

Saluti.
yeti

Messaggio da yeti »

pier12345 ha scritto:
beh.. 'gli "civili" ingles¡ hanno messo due bandieri ...DUE BANDIERI INGLESE! UNO INDIETRO DELLA SQUADRA INGLESA , ALTRA INDIETRO DEGLI PUMAS!
Si l'ho notato anch'io. Sarà ancora che ce l'hanno per la storia delle Falkland?
Comunque è ben vero che tutto va alla deriva: i continenti, le lingue, i costumi. Perché il rugby dovrebbe esserne immune? L'unica cosa che posso fare è occuparmi di quello che succede intorno a me: quando qualche spettatore o giocatore della mia squadra fischia io gli dico sempre di smettere. Di piú non è umanamente possibile.

G.
pullo

Messaggio da pullo »

L'Italia ha rischiato di battere i vice-campioni del mondo e c'è chi ancora ha il coraggio di dire che siamo stati fortunati che l'Australia ha giocato male...
bazoo

Messaggio da bazoo »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Giannic, ti ricordi i giri d'italia in discesa per far vincere Saronni e Moser? Ti ricordi la crono-discesa del Poggio? io si.

Ti ricordi la serietà di Cipollini, capitano e punta unica della sua squadra, che in carriera non ha mai finito un tour de france perchè dopo 7 giorni preferiva andare al mare? io si.

Ti ricordi che le squadre del pro tour hanno firmato un accordo in base al quale dovevano sopsendere corridori coinvolti in inchieste di doping? io si.

Ti ricordi che l'inchiesta riguardante Basso era condotta dalla magistratura spagnola? io si.
come fa regolarmente mcewen...anche lui appena arrivano le montagne sparisce...
gialula

Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da gialula »

aladestra ha scritto:
gialula ha scritto:
aladestra ha scritto:Due battute sulla partita Italia - Australia, e non solo.

Gli australiani si vedevano che erano fuori forma.
Hanno finito la stagione agonistica da un pò, e questi test match gli servono per essere in forma in vista del prossimo Super14 2007.

Saluti.
????????????????????????????????????????
Sai cos'è il Super 14?

Il Super14 è il torneo tra le squadre Neozelandesi, Australiane e Sudafricane.
Considerato che inizia in Gennaio, e che ora a Novembre non ci sono tornei nell'emisfero Sud, queste tourneè servono ai Wallabies per restare in forma.
Troppe settimane di inattività possono ....... appesantire.

Ciao.
I Wallabies non partecipano al Super 14,i Wallabies sono la nazionale australiana.
Per prepararsi al Super 14 le franchigie australiane,Western Force,Queensland Reds,New South Wales Warathas e ACT Brumbies cominciano i raduni proprio in questo periodo.
Secondo la tua teoria,quindi anche gli All Blacks e gli Springboks,fanno queste turneè di fine stagione per preparare il Super 14?(non farti sentire da Henry....)
Quest'anno,come mai prima d'ora,queste turneè serviranno ai tecnici per provare e trovare il gioco e i giocatori migliori per la prossima coppa del mondo,che si disputerà in Francia fra 11 mesi.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

McEwen ha vinto sui campi elisi nel 1999 ed ha portato a casa qualche maglia verde: una leggera differenza ;)

Robbie McEwen has participated on the Tour de France on nine occasions, in 1997 (117th), 1998 (89th), 1999, 2000, 2002, 2003, 2004, 2005 and 2006. He has had eleven stage wins. In 1999 on Stage 20 he won the sprint finish in Paris on the Champs-Elysées. In 2002 he won Stage 3: Metz - Reims and Stage 20: Melun – Paris. In 2004 he won stage 3 and stage 9. In 2005, he was relegated in stage 3 by race referees after clashing with fellow Australian Stuart O’Grady. He was the victor in stage 5 to Montargis, stage 7 to Karlsruhe in Germany and stage 13 to Montpellier.

As of 2006, McEwen has won the sprinters' green jersey points competition three times in the Tour de France in 2002 and 2004 against rival Australian sprinters, Baden Cooke and Stuart O'Grady, and again in 2006 against Erik Zabel and Thor Hushovd. He was the first Australian to win the overall Sprint Classification of the Tour de France.

In 2002 McEwen won the green jersey with O’Grady third and Cooke fourth in the final sprint rankings. In 2003 Baden Cooke won the green jersey with Robbie McEwen second and Stuart O’Grady seventh in the final sprint rankings.

In 2004 McEwen won the green jersey for a second time defeating Thor Hushovd of Norway 2nd, and Erik Zabel of Germany 3rd, with fellow Australians, O'Grady 4th and Cooke 12th. His win was remarkable when it was revealed that he had suffered fractures to two vertebra early in the Tour and had ridden the rest of the race in serious pain. Three days after the Tour de France he was back on the seat coming second behind Lance Armstrong in a post-Tour criterium race in the Netherlands.
bazoo

Re: RE: Re: Parliamoci chiaro

Messaggio da bazoo »

Cane_di_Pavlov ha scritto:McEwen ha vinto sui campi elisi nel 1999 ed ha portato a casa qualche maglia verde: una leggera differenza ;)

Robbie McEwen has participated on the Tour de France on nine occasions, in 1997 (117th), 1998 (89th), 1999, 2000, 2002, 2003, 2004, 2005 and 2006. He has had eleven stage wins. In 1999 on Stage 20 he won the sprint finish in Paris on the Champs-Elysées. In 2002 he won Stage 3: Metz - Reims and Stage 20: Melun – Paris. In 2004 he won stage 3 and stage 9. In 2005, he was relegated in stage 3 by race referees after clashing with fellow Australian Stuart O’Grady. He was the victor in stage 5 to Montargis, stage 7 to Karlsruhe in Germany and stage 13 to Montpellier.

As of 2006, McEwen has won the sprinters' green jersey points competition three times in the Tour de France in 2002 and 2004 against rival Australian sprinters, Baden Cooke and Stuart O'Grady, and again in 2006 against Erik Zabel and Thor Hushovd. He was the first Australian to win the overall Sprint Classification of the Tour de France.

In 2002 McEwen won the green jersey with O’Grady third and Cooke fourth in the final sprint rankings. In 2003 Baden Cooke won the green jersey with Robbie McEwen second and Stuart O’Grady seventh in the final sprint rankings.

In 2004 McEwen won the green jersey for a second time defeating Thor Hushovd of Norway 2nd, and Erik Zabel of Germany 3rd, with fellow Australians, O'Grady 4th and Cooke 12th. His win was remarkable when it was revealed that he had suffered fractures to two vertebra early in the Tour and had ridden the rest of the race in serious pain. Three days after the Tour de France he was back on the seat coming second behind Lance Armstrong in a post-Tour criterium race in the Netherlands.
cane,sono appassionata ed anche abbastanza esperta di ciclismo...sta di fatto che negli ultimi anni non ha mai terminato un giro d'italia,tanto che nelle interviste post gara lo ribadisce lui stesso al buon fabretti..che poi abbia finito una volta non vuol dire...
poi è prassi comune nel ciclismo non finire un giro,l'han fatto anche di luca e non ricordo chi quest'anno alla vuelta per preparare il mondiale...e tanti altri...
cmq,qnd non han invitato cipollini con la squadra,e non era mai successo che non venisse invitato il campione del mondo,per far posto a una squadra francese di bassissimo livello,han dimostrato tutta la loro idiozia...
leblanc vuol fare il bello e il cattivo tempo a discapito della corsa..
anche nella pallavolo è successo che acosta,per contrastare il predominio dell'italia,abbia introdotto il reallypointsistem...
bazoo

Messaggio da bazoo »

cmq il tour non può essere paragonato come durezza della corsa al giro..per le prime 2 settimane ci sono solo tappe di pianura..anche qst è una leggera differenza... :wink:
Rispondi