Irlanda vs Italia 25 Agosto 2007
Moderatore: Emy77
-
Irlanda vs Italia 25 Agosto 2007
Qualcuno ha suggerimenti/consigli per organizzare al meglio una trasferta a Belfast?
aka Hugo
-
- Contatta:
RE: Irlanda vs Italia 25 Agosto 2007
Il consiglio migliore, credo, è di fare base a Dublino. Nonostante Belfast meriti assolutamente una visita, in primis è cara (hanno la Sterlina) e secondariamente l'aria che si respira è ancora politicamente pesante. Quindi volo andata/ritorno da Dublino, alloggio a Dublino e poi vi sono comodissimi autobus per Belfast a (credo) 12 euro a/r...
-
-
Re: RE: Irlanda vs Italia 25 Agosto 2007
[quote="ItalianRugbyFriends"]Nonostante Belfast meriti assolutamente una visita, in primis è cara (hanno la Sterlina) e secondariamente l'aria che si respira è ancora politicamente pesante. quote]
forse è un po che manchi da belfast, cmq dubito che si troveranno i biglietti vista la capienza di soli 12 mila posti
forse è un po che manchi da belfast, cmq dubito che si troveranno i biglietti vista la capienza di soli 12 mila posti
polizia postale nun te temo!
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Irlanda vs Italia 25 Agosto 2007
Rojo... ci sono stato 5 mesi fa... è meglio di anni fa, ma cmq non ci passerei più di mezza giornata!
-
RE: Re: RE: Irlanda vs Italia 25 Agosto 2007
Ho scritto alla federazione irlandese, che mi ha risposto nel giro di 10 minuti....
Hanno detto, cosa già nota, che i biglietti verranno distribuiti tra i club irlandesi e non è prevista vendita da "botteghino". E' però prevista una quota di biglietti per la federazione ospite. Proverò a contattare la FIR per avere delucidazioni...ma non credo che risponderanno in dieci minuti....
Hanno detto, cosa già nota, che i biglietti verranno distribuiti tra i club irlandesi e non è prevista vendita da "botteghino". E' però prevista una quota di biglietti per la federazione ospite. Proverò a contattare la FIR per avere delucidazioni...ma non credo che risponderanno in dieci minuti....
aka Hugo