Marco Bortolami a Roma pre-match incontro con i Fans #2
Moderatore: Emy77
-
Marco Bortolami a Roma pre-match incontro con i Fans #2
Salve a tutti,
sono Fabrizio Spanu, titolare della Rugbysport.com, e vi invito a venirci a trovare in data Venerdì 10 Novembre alle ore 16.00 circa fino alle 17, 17,30 il capitano della nazionale Italiana e del Gloucester sarà presente al nostro punto vendita a Roma in Via Moricone 8-10 a Roma Nord (Piazza Vescovio) per firmare autografi a tutti i suoi fans, sarà una ottima occasione per venirlo a conoscere.
L'indirizzo è :
Via Moricone 8/10 - Roma (Roma nord-Piazza vescovio)
P.s.
il post è stato autorizzato
sono Fabrizio Spanu, titolare della Rugbysport.com, e vi invito a venirci a trovare in data Venerdì 10 Novembre alle ore 16.00 circa fino alle 17, 17,30 il capitano della nazionale Italiana e del Gloucester sarà presente al nostro punto vendita a Roma in Via Moricone 8-10 a Roma Nord (Piazza Vescovio) per firmare autografi a tutti i suoi fans, sarà una ottima occasione per venirlo a conoscere.
L'indirizzo è :
Via Moricone 8/10 - Roma (Roma nord-Piazza vescovio)
P.s.
il post è stato autorizzato
-
- Site Admin
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
RE: Marco Bortolami a Roma pre-match incontro con i Fans #2
beh..un'ottima occasione per incontrare il capitano della nazionale!!!
ma ci sarà pure totò??
ciao fabbrì ci vediamo presto!!!!!
ma ci sarà pure totò??

ciao fabbrì ci vediamo presto!!!!!
-
seee totòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, l'uomo più bello del mondo!
- Giandolmen
Onestamente questa "soletta" mi lascia perplesso... più degli avatar sponsorizzati di cui si è tanto (troppo) parlato...
Giandolmen
Giandolmen
-
Ma che palle! Se va bene agli admin del sito perchè state sempre a criticare? Che vi vada bene o no questo sito è PP (proprietà privata), e quello che va bene al proprietario non si discute!
Vi piacerebbe se a casa vostra decideste di far entrare due persone e una delle due vi criticasse perchè avete invitato l'altra? E cosa fate, la sbattete fuori perchè non gli va un VOSTRO ospite?
Vi piacerebbe se a casa vostra decideste di far entrare due persone e una delle due vi criticasse perchè avete invitato l'altra? E cosa fate, la sbattete fuori perchè non gli va un VOSTRO ospite?
-
Personalmente rispetto ogni punto di vista, anche quello di chi critica sempre e comunque.L'iniziativa che proponiamo è semplice, un'incontro che abbiamo avuto modo di proporre grazie al fatto che abbiamo anche degli accordi commerciali con delle case di cui Borto è testimonial.Non si obbliga nessuno a comprare qualcosa, non si chiede di pagare nulla, se qualcuno capita a Roma e viene ci fa piacere, se acquista qualcosa ci fa piacere lo stesso, se non lo fa va bene. Magari a qualcuno da fastidio che lo organizzi un negozio, se lo organizzava una NIKE o una ADIDAS magari regalando un gadget stupidissimo nessuno aveva nulla da dire. Se volete venire venite, e nessuno vi tenterà di estorcere 1 euro!Portate carta e penna e se volete fatevi fare un'autografo.E ben vengano iniziative che diano visibilità a questo sport!
- Giandolmen
Tocca a me:
Rispondo a Dawnlight: oltra alle categorie "Spazio privato" e "Spazio pubblico" esiste anche la categoria "Spazio sociale". Io credo (ma è un'idea mia) che un sito web assomigli più a quest'ulitma categoria, ed è per questo che mi sono permesso di fare questa osservazione.
Per freeman78: non credo di appartenere alla categoria di chi critica sempre e comunque.
Giandolmen
Rispondo a Dawnlight: oltra alle categorie "Spazio privato" e "Spazio pubblico" esiste anche la categoria "Spazio sociale". Io credo (ma è un'idea mia) che un sito web assomigli più a quest'ulitma categoria, ed è per questo che mi sono permesso di fare questa osservazione.
Per freeman78: non credo di appartenere alla categoria di chi critica sempre e comunque.
Giandolmen
- Giamma
- Contatta:
Re: RE: Marco Bortolami a Roma pre-match incontro con i Fans
Giandolmen ha scritto:Tocca a me:
Giandolmen
Che palle!!
Se non ti va, cambia discussione!
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Bravo Fabrizio Spanu , è un modo intelligente di fare .
L'obiettivo di tutti gli addetti ai lavori è quello di diffondere il verbo RUGBY.In ogni modo , con ogni mezzo ma sempre rispettando lo spirito di questo nobile sport .Organizzare partite di beach rugby , organizzare visioni di partite , tornei di rugby2006 alla playstation , organizzare eventi in cui c'è il capitano della Nazionale che è tra l'altro anche un grande giocatore anche all'estero , fare siti internet in cui si parla di rugby , sono solo varie forme d'espressione.
Se poi chi va da rugbysport ha voglia di comprarsi una maglia o un pallone da rugby lo può fare , ma non è questo il motivo per cui si è stati invitati .
Distinti saluti
L'obiettivo di tutti gli addetti ai lavori è quello di diffondere il verbo RUGBY.In ogni modo , con ogni mezzo ma sempre rispettando lo spirito di questo nobile sport .Organizzare partite di beach rugby , organizzare visioni di partite , tornei di rugby2006 alla playstation , organizzare eventi in cui c'è il capitano della Nazionale che è tra l'altro anche un grande giocatore anche all'estero , fare siti internet in cui si parla di rugby , sono solo varie forme d'espressione.
Se poi chi va da rugbysport ha voglia di comprarsi una maglia o un pallone da rugby lo può fare , ma non è questo il motivo per cui si è stati invitati .
Distinti saluti
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
WWW.PROGETTORUGBY.IT