FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

cicala

Messaggio da cicala »

FORZA MITICI EROI CHE ENTRIAMO NELLA STORIA
bazoo

Messaggio da bazoo »

anch'io sono fiduciosa..per lo meno l'ultimo 6n fa ben sperare...dopo portogallo e company,sapremo cosa aspettarci per il prossimo con un test probante...
FORZA RAGAZZI!!!FATECE SOGNA'
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

CokeinCUS ha scritto:ie famo un culo cosììììììììììììììì

( ______________________________'_________________________ )
Duca Conte Coke!
La aspettiamo al civcolo del bvidge staseva, nevvevo...

Scherzo...
Sottoscrivo l'auspicio!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Questo 3d mi ricorda un momento in cui sono stato veramente fiero...

treno da Napoli a Roma, 3 0 4 anni fà, ho in scompartimento una coppia di turisti australiani con i quali comincio a parlare un pò di tutto; si arriva a parlare di sport, Italia potenza calcistica, fortissima nel volley, ottima squadra di basket... e poi lui "..però anche nel rugby cominciate ad avere una bella squadra!" :D :D :D :D :D :D

FORZA ITA... ehm.. FORZA RAPPRESENTATIVA DELLA NAZIONE CHE CONFINA CON FRANCIA SVIZZERA AUSTRIA E SLOVENIA!!!

:D :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

ieri su totalrugby,ho visto l'australia...
mbe tanti errori,molti veli(o muro),tanto gioco al piede e molti guizzi individuali!sui giornali con grande piacere noto ogni giorno,anche se e' l'ulima pagina,una facciata intera al giorno,per il nostro sport.in tv si vedo i nostri campioni!san michele arcangelo,protettore di chi combatte fa' che adesso sia la volta buona,facci una grazia!forza ragazzi in nome anche dell'Italia,che in australia viene taroccata!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

lido-rugby ha scritto:ieri su totalrugby,ho visto l'australia...
mbe tanti errori,molti veli(o muro),tanto gioco al piede e molti guizzi individuali!sui giornali con grande piacere noto ogni giorno,anche se e' l'ulima pagina,una facciata intera al giorno,per il nostro sport.in tv si vedo i nostri campioni!san michele arcangelo,protettore di chi combatte fa' che adesso sia la volta buona,facci una grazia!forza ragazzi in nome anche dell'Italia,che in australia viene taroccata!
Si si, servono anche le giaculatorie!!!

Io aggiungo Santa Barbara dei Fulmini!!!!

Accendiamo un bel cero!
Rispondi